a.testoni: nuovo accordo con Oasis Fashion per “I29 A.TESTONI”

A.TESTONI

a.testoni: nuovo accordo con Oasis Fashion per “I29 A.TESTONI”

a.testoni SpA, azienda bolognese di calzature e accessori di lusso, ha firmato un accordo con la società Oasis Fashion per la distribuzione e lo sviluppo retail nell’area Cina del nuovo brand I29 A.TESTONI, con un piano di apertura di 70 stores in 6 anni.

I29 A.TESTONI sarà ufficialmente presentata con un evento a Shanghai il 14 marzo 2017.

“Con Oasis Fashion condividiamo valori e obiettivi. Hanno una forte esperienza in Cina, ed entrambi crediamo che essere innovativi sia la chiave del successo” afferma Fantechi, global CEO di a.testoni.

L’ispirazione creativa di I29 A.TESTONI nasce dall’incontro fra l’Italian lifestyle e il vivere quotidiano, fatto di elementi imprescindibili come musica, viaggi e sport. “I” è un fortissimo senso di appartenenza e identità, il concentrarsi su se stessi ed avere coscienza di sé; “29” identifica l’anno in cui l’avventura a.testoni è iniziata, e diviene simbolo di “follow-through-2-the-future”.

“I29 (I-2-nine) rappresenta uno spartiacque per l’azienda. Il nuovo brand punta alle generazioni più giovani e trendy, si propone come brand fashion e lifestyle, e apre grandi prospettive future, con molteplici opportunità.” afferma Bruno Fantechi.

Condividi