Abbigliamento e accessori di qualità per ciclisti

ciclista

Abbigliamento e accessori di qualità per ciclisti

Rh+ AirX Lite Jersey

Rh+ AirX Lite Jersey

Rh+ AirX Lite Jersey

Costruzione minimalista ma con tutto quello che serve per le lunghe uscite. La maglia è realizzata nel nuovo super tessuto Polartec® Delta®: la speciale struttura a maglia riduce l’aderenza alla pelle quando bagnata. E i filati selezionati hanno un naturale tocco refrigerante, così li vorrai indossare quando è caldo. Abbiamo aggiunto il controllo degli odori per perfezionare l’esperienza e un fattore di protezione solare medio per tenerti al sicuro quando sotto il sole.  la AirX Lite è la maglia ideale per le grandi salite o il caldo torrido di agosto.

Informazioni tecniche: Costruzione SLIM Fit preformata in posizione. Tessuto leggero 3D traspirante Polartec® Delta® (100% PL).  3 tasche posteriori Cargo Pocket. Fondo maglia con elastico interno antiscivolo. Mini tasca posteriore con zip per oggetti di valore.  Full zip frontale con camlock autobloccante personalizzato. Salva zip in microfibra termoformato.  Applicazioni riflettenti posteriori. Protezione UV. Prezzo: 112 euro.

Rapha Pro Team Softshell Jacket

Rapha Pro Team Softshell Jacket

Rapha Pro Team Softshell Jacket

Giacca leggera e resistente all’acqua, studiata per gare e allenamenti intensi durante le giornate piovose. Aggiornata con l’innovativo tessuto Polartec® Power Shield Pro®, laminato a triplo strato, che raggiunge l’equilibrio perfetto tra protezione e traspirabilità. Questa giacca altamente traspirante, isolante ed estremamente resistente all’acqua, è destinata ai ciclisti che ricercano prestazioni ai massimi livelli per i climi piovosi. Prezzo: 250 euro.

Gaerne G. Chrono

Gaerne G. Chrono

Gaerne G. Chrono

Chrono è il nuovo modelli rinnovato del marchio italiano Gaerne per la categoria strada.
La calzatura viene proposta con il nuovo sistema di chiusura Boa® L6, che garantisce chiusure di precisione millimetrica anche mentre stiamo pedalando, consentendo sempre un’ ottima calzata. L6 sopporta le pressioni di qualsiasi terreno in cui ci si trovi a che fare, ed ha una migliore resistenza agli impatti ed allo sporco, acqua ed aperture accidentali. In caso di forte impatto, l’unità della rotella è progettata per potersi staccare dalla baionetta e può essere facilmente riattaccata.
La G. Chrono da strada è leggera e traspirante. La parte superiore in microfibra forata a laser, garantisce una grande circolazione di aria e calore nella parte superiore del piede. Un nuovo supporto per il tallone ad iniezione, modellabile ed anatomico previene scivolamenti interni.
Questo modello da ciclismo è la scelta giusta  per il ciclisti da strada. Peso 380gr. Prezzo 290 euro.

Smith – Casco da strada Route

Progettato per la strada, il casco Route è dotato di sistema di ventilazione ottimizzata AirEvac con 18 fori e canali di ventilazione, che garantisce il massimo flusso d’aria e l’espulsione del calore su qualsiasi strada asfaltata.

SMITH- Casco da strada ROUTE

Smith- Casco da strada Route

Dotato di sistema di ventilazione AirEvac, rivestimento interno antimicrobico X-Static Performance Liner con Reactive Cooling, Ultra-Light Single Layer Webbing e sistema di regolazione VaporFit™, per un fitting perfetto e un comfort superiore.
Disponibile con rivestimento interno opzionale dotato di sistema di protezione da impatto multidirezionale MIPS® (Multi-Directional Impact Protection System), che riduce le forze rotazionali trasmesse al cervello in caso di impatto obliquo. In un casco dotato di MIPS, il guscio esterno è separato dalla testa grazie ad uno strato di scorrimento ad attrito ridotto che permette al casco di scorrere rispetto alla testa in caso di impatto, riducendo così la possibilità di traumi al cervello. Prezzo 75 euro.

Sportfull R&D Light Jacket

Sportfull R&D Light Jacket

Sportfull R&D Light Jacket

Sviluppata per un clima fresco e per coloro che pedalano in climi più indulgenti o a ritmi veloci, la R&D Jacket è una giacca capace fornire totale protezione contro il vento e un ottimo isolamento grazie agli inserti su maniche e schiena in Polartec® Alpha® 60g, tessuto estremamente traspirante che pur mantenendo calore quando necessario è capace di eliminare il sudore e il calore in eccesso nei momenti più intensi dell’attività.
Lo strato esterno è realizzato in WindWick LT. I polsini elastici, i dettagli riflettenti, la tasca con zip, le tre ampie tasche posteriori esterne e il bordo elastico lie-flat con impugnatura in silicone conferiscono a questa giacca features da top di gamma. Peso 420 gr. Prezzo 140 euro.

Smith occhiale Pivlock Overdrive

Per gli atleti che ricercano una facile intercambiabilità, ma non desiderano un design a mascherina, Smith Optics ha progettato il nuovo Overdrive PivLock. Costruite con materiale TR90 Smith, le aste ruotano di 45 gradi rispetto allamontatura per rilasciare le lenti e questo garantisce un’intercambiabilità rapida e senza sforzo.

SMITH occhiale PIVLOCK OVERDRIVE

Smith occhiale Pivlock Overdrive

Include 3 lenti in policarbonato TLT con ottime prestazioni in termini di chiarezza visiva e resistenza agli urti. L’aggiunta di Megol sulle aste ed i naselli regolabili consentono all’occhiale di aderire delicatamente alla pelle quando questa reagisce al sudore e all’umidità. Dallo sport professionale a quello amatoriale, il sistema di lenti intercambiabili Patent Pending vi permette di raggiungere tutti i vostri obiettivi sportivi in qualsiasi condizione di luce.
Caratteristiche: Copertura medio/gr. Montatura in materiale TR90. Trattamento idro e oleorepellente della lente. Naselli regolabili in 2 posizioni. Estremità delle aste di tipo Slide-On. Naselli ed aste in Megol idrorepellente. Lente in base 9. Prezzo: 199 euro.

 

 

Condividi