Gazèl e il Far East Film Festival

Aziende

Il brand Gazèl ha rinnovato la partnership con il Far East Film Festival, che vede la città di Udine protagonista dal 21 al 29 aprile 2017.

“Sono molto legata al mio territorio” spiega Alessandra Verona, titolare del brand  “che da sempre è inserito in un contesto di contaminazioni culturali, di passato e futuro, di sogno e concretezza. Per questo ho desiderato sostenere il Far East Film Festival, che considero una grande opportunità per la mia città ad aprirsi e produrre cultura”.FEFF19
Gazel e il Far East Film Festival condividono territorio e valori: apertura, trasformazione , poesia e sogno.
Onirica e visitatissima la città di Udine, che durante questa settimana si è trasformata in oriente attraverso moltissimi eventi collaterali con fil rouge l’ Asia, che hanno esplorato altri aspetti della cultura orientale quali le arti marziali, il food, le danze e mercatini.

FEFF19Il festival è stato presentato ai 1200 spettatori dalla stessa curatrice, Sabrina Baraccetti, che ha scelto Gazèl per tutte le serate e che per l’inaugurazione ha indossato un abito rosso anticipazione del prossimo autunno-inverno 17-18.
Gazèl ha accompagnato il festival anche attraverso la realizzazione di shopping bag ad hoc con stampata una piuma, simbolo del FEFF e che sono state consegnate a tutti gli spettatori che hanno animato la manifestazione.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial