Linea CELLULHiTech di Dermophisiologique contro gli inestetismi da cellulite dura e resistente

Bellezza

La cellulite è un processo infiammatorio localizzato nel tessuto adiposo cutaneo, non è un aumento del tessuto adiposo, ma è una vera e propria alterazione infiammatoria che può essere presente anche in un tessuto adiposo non in eccesso. Si ha così una profonda alterazione dell’anatomia del tessuto soprattutto nella parte extracellulare dove avviene la “strutturazione dell’edema” cioè i liquidi vengono ingabbiati dalle proteine fibrose che formano delle reti attorno ad adipociti e vasi sanguigni e linfatici. La cellulite non è tanto un problema dell’adipocita ma un problema dell’interstizio tra gli adipociti. Trattare gli inestetismi da cellulite significa riportare alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa. I prodotti Cellulhitech ridonano alla cute le normali caratteristiche biomeccaniche, annullano l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza, la silhouette è visibilmente affinata, la cute risulta compatta e appianata.

Ideale contro gli inestetismi da cellulite dura e resistente è la linea CellulhiTech di Dermophisiologique che destruttura l’edema, elimina liquidi e tossine in eccesso, stimola l’attività metabolica. A base di Meliloto titolato in Cumarina, Diosmina, Estratto di Vite Rossa, Caffeina e Carnitina, Cellulhitech è la linea specifica nel contrastare gli inestetismi della cellulite.

CelluBloc Crema, specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite, riporta le normali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando tutte le degenerazioni visive e tattili sia della cute a buccia d’arancia che della cute a materasso.  Microemulsione a cristalli liquidi specifica per idratare l’epidermide in tutti i suoi strati e permettere agli attivi di raggiungergli strati profondi e migliorare gli scambi cellulari, favorendo la normalizzazione della fisiologia dei fluidi cutanei e quindi l’ossigenazione del tessuto ed il metabolismo cellulare. L’estratto di Meliloto titolato in cumarina interviene sui liquidi intrappolati nello spazio interstiziale favorendone il drenaggio. L’estratto di vite rossa ricco in polifenoli protegge il microcircolo superficiale. Il Ginkgo Biloba, dalle note azioni sulla circolazione, stimola e favorisce l’apporto di ossigeno e, con l’azione energizzante di GP4G, permette la ripresa dell’attività metabolica del tessuto. Attività metabolica stimolata anche da Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina, attivi dalle note proprietà lipolitiche.

Cellubloc crema agisce sulla cute in toto liberandola da indurimenti e avvallamenti, ridona alla pelle le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità e di idratazione, annulla l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la temperatura si normalizza.

Modo d’uso: A domicilio mattino e sera dopo Cellubloc Siero Ultra Bloc System.

Principi funzionali: meliloto titolato in cumarina, vite rossa, Ginkgo biloba, DP4G, caffeina, carnitina, fosfatidilcolina.

CelluBloc Siero – Ultrabloc System è specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite, ristruttura i tessuti in profondità, riattiva il metabolismo cellulare riportando la pelle alle sue caratteristiche biomeccaniche originarie. Il siero ha nella sua formulazione due importanti brevetti: Poiesis Factor® e Diachysis Factor.  Poiesis factor è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici. Diachysis Factor interviene  sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite (nodosità) ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso  la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose. Diachysis Factor e Poiesis Factor permettono il ripristino delle normali caratteristiche morfologiche cutanee mirando principalmente alla rigenerazione delle strutture cutanee profonde.

A Poiesis factor e Diachisis factor è associato un pool di fitoestratti ad azione specifica liporiducente, grazie alla caffeina; drenante dovuta all’ippocastano ed all’escina; elasticizzante ed antiinvecchiamento per la vitamina E ed il the verde.

Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea, e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.

Modo d’uso: A domicilio mattino e sera prima di Cellubloc crema. Il siero applicato con la crema la supporta nelle fasi destrutturanti degli indurimenti cutanei ma soprattutto ne garantisce il rinnovo, il ringiovanimento della cute.

Principi funzionali: Poiesis Factor, Diachysis Factor, Escina, Caffeina, The Verde.

Prezzi: CelluBloc Crema € 79.00 150 ml, CelluBloc Siero – Ultra bloc system € 69.50 150 ml.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial