Maxi Zoo: nuovo concorso “Porta a casa la felicità”

concorso Maxi Zoo

Maxi Zoo: nuovo concorso “Porta a casa la felicità”

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia il concorso “Porta a casa la felicità”, in programma negli store Maxi Zoo dal 18 aprile al 28 maggio 2017.

Il concorso “Porta a casa la felicità” si rivolge a tutti i clienti Maxi Zoo: acquistando 10€ di accessori dei marchi esclusivi AniOne e MORE FOR verrà subito consegnata la speciale cartolina con codice univoco. Per partecipare al concorso sarà sufficiente collegarsi al sito www.portaacasalafelicita.it, compilare gli spazi con i dati richiesti e inserire il codice riportato sul fronte della cartolina.

In palio ogni settimana un weekend pet friendly per due persone presso una struttura a scelta tra quelle disponibili ad ospitare l’animale domestico che il vincitore vorrà portare con sé.

Tutte le cartoline “Porta a casa la felicità” – vincenti e non vincenti – avranno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi finali prevista entro il 31 luglio: 3 scooter elettrici Vectrix VX2+, perfetti per districarsi nel traffico di grandi e piccole città.

Il concorso “Porta a casa la felicità” sarà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione in store e sui social network di Maxi Zoo.

About Maxi Zoo Italia SpA

Maxi Zoo Italia SpA è la filiale del Gruppo Fressnapf, la più grande catena europea di punti vendita di alimenti e accessori per animali in Europa. Nato in Germania nel 1990, oggi il Gruppo Fressnapf è presente in 11 Paesi e conta oltre 1.400 punti vendita in tutta Europa. Ogni negozio Maxi Zoo offre oltre 8.000 prodotti dedicati agli amici animali (cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili): un assortimento ricco con marchi esclusivi per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici, coprendo tutte le fasce di prezzo e la garanzia della massima qualità. In Italia Maxi Zoo ha aperto anche quattro store XXL, ognuno con un’offerta di circa 15.000 articoli, stabilendo un nuovo standard di eccellenza nell’attenzione alla vendita di piccoli animali da compagnia (pesci, roditori, volatili). Nel 2016 gli store Maxi Zoo in Italia hanno raggiunto le 75 unità, ognuna delle quali offre un elevato livello di competenza del personale in grado di fornire una consulenza qualificata relativa alla cura degli animali e assicurare un’esperienza di shopping piacevole.

www.maxizoo.it

Condividi