Sarah Jane collezione primavera-estate 2017

SARAH JANE PER UNA BIMBA RAFFINATA

Sarah Jane propone per la bella stagione un total look per bambine dai 2 ai 12 anni composto dalla linea Urban-chic, la Beachwear e la collezione carry over dedicata alla pioggia.

I tessuti e le stampe sono l’ispirazione per il brand Made in Italy, ideato nella Bergamasca da Sara Mazzucchetti: cotoni e lini freschi e leggeri, morbida felpa e plumetis sono abbinati alle coloratissime stampe fantasia: girasoli e fiorellini, micro pois e piccoli animaletti per vestire una bambina sempre raffinata.Sarah Jane collezione primavera-estate 2017

Bon-ton ed eleganza casual-chic sono il fil rouge per la proposta cittadina, adatta per i momenti più speciali dove sfoggiare un look elegante e ricercato, ma che sappia coniugare uno stile sofisticato a un tocco dégagé estremamente contemporaneo. Protagonisti gli abitini
smanicati a palloncino e a ruota, i pantaloni nella variante corto e lungo, le gonne arricciate in vita, da abbinare alle camicie con volant e ai capispalla – giacchine e spolverini – destrutturati in morbida felpa dalle linee minimali e moderne dove i dettagli della manica e delle chiusure con fiocco fanno la differenza.

Gli immancabili bianchi e corda bene si accompagnano ai vivaci fucsia e gialli lime, agli aranci e ai blu cina che rendono elegantissime le più piccole senza rinunciare ad una modernità e raffinatezza data da lavorazioni e accostamenti originali.

Sarah Jane collezione primavera-estate 2017La proposta continua con la linea Beachwear ispirata ad un viaggio immaginario lungo la Côte d’Azur, con tessuti leggeri, morbidi quasi impalpabili e stampe dai colori neutri abbinati a vivaci tocchi di luce. Novità della collezione sono i costumi interi, i due pezzi e le culottes in tessuto lycra che sono proposte nelle accese nuances ton sur ton. Protagonista è il cotone che viene utilizzato per i costumini due pezzi con slip con rouches e stampe esclusive abbinati ai caftani in plumetis e agli abitini in lino e cotone dall’accentuato sapore tropezienne. Una linea mare arricchita, quest’anno, dai morbidi teli in spugna bordati in cotone, in coordinato ai cappelli e alle colorateSarah Jane collezione primavera-estate 2017 borse mare.

A completare la proposta per la primavera estate, la linea pioggia dove trionfano le stampe multicolor, con le sofisticate bamboline, i fiorellini, i micro pois ed i piccoli animaletti disegnati sui tessuti laminati e foderati in puro cotone.  Una capsule composta da 4 modelli di impermeabili per bambina fino a 12 anni: il classico trench, uno con cappuccio, con manica ¾ e un doppiopetto più lezioso a ruota, con colletto e fiocchetti sulle maniche. Quest’anno la capsula è arricchita dalla mantella, sempre in tessuto laminato e con fantasie vivaci e supercolorate, proposta anche nella versione maschile con cappuccio e zip.

Tutti i capi sono abbinati agli accessori: cappellini, borsette e tracolle, bracciali e cerchietti.

www.sarahjane.it

 Sarah Jane collezione primavera-estate 2017

A cura della Redazione

Condividi