SkinLabo è online anche su Delinda

Bellezza

SkinLabo, il primo brand italiano di cosmetica nativo digitale, implementa il suo canale di distribuzione online con Delinda: il nuovo eCommerce interamente dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

La scelta di SkinLabo di siglare la nuova partnership con Delinda sposa appieno il modello di business audace ed essenziale che contraddistingue il brand: eliminare tutto il superfluo nella filiera distributiva, puntando sulla qualità premium del prodotto e offrendo un alto vantaggio cliente.

Skinlabo e Delinda condividono una sola regola base: il facile accesso all’esperienzialità dello shopping. SkinLabo lo fa mediante un accesso democratico alla bellezza, offrendo cosmesi di qualità premium a prezzi competitivi, Delinda attraverso un portale che apre le porte a tutte le donne che vogliono vivere bene con se stesse ogni giorno.

Abbiamo apprezzato fin da subito il mood e lo stile del portale Delinda, capace di far sentire sempre a proprio agio i potenziali clienti proponendo con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle loro esigenze, favorendo così la procedura d’acquisto – commenta Alice Farella Monti, Chief Operating Officer di SkinLaboLa grafica mirata e d’impatto che rende protagonisti i prodotti crea un contatto diretto con le consumatrici e offre ai brand partner come SkinLabo un importante spazio redazionale dedicato, per parlare di sé, far conoscere i propri prodotti e proporre agli utenti offerte speciali, promozioni e novità. Uno spazio fondamentale per SkinLabo che crede nella bellezza a tutto tondo e che ama far conoscere il prodotto in ogni sua parte: dalle formule sicure ed efficaci ricche di estratti di botanici, alle due inconfondibili e delicate identità olfattive, fino al pack unico nella sua eleganza, raffinato e rispettoso dell’ambiente. Dietro al nostro prodotto c’è davvero un mondo da raccontare, Delinda rappresenta la vetrina ideale per farlo.”

About SKINLABO

SkinLabo è il primo brand full-beauty made in Italy pensato per lui e per lei, con all’attivo 7 line di prodotti che esaltano la naturale bellezza senza parabeni, senza allergeni, senza glutine. I punti di forza sono tre: qualità premium, prezzo competitivo, distribuzione esclusivamente online. Proprio la scelta di un canale distributivo innovativo come l’ecommerce consente di offrire prodotti di qualità eccezionale in ogni parte del mondo.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial