SkinLabo Delinda

SkinLabo è online anche su Delinda

SkinLabo, il primo brand italiano di cosmetica nativo digitale, implementa il suo canale di distribuzione online con Delinda: il nuovo eCommerce interamente dedicato al mondo della bellezza e del benessere.

La scelta di SkinLabo di siglare la nuova partnership con Delinda sposa appieno il modello di business audace ed essenziale che contraddistingue il brand: eliminare tutto il superfluo nella filiera distributiva, puntando sulla qualità premium del prodotto e offrendo un alto vantaggio cliente.

Skinlabo e Delinda condividono una sola regola base: il facile accesso all’esperienzialità dello shopping. SkinLabo lo fa mediante un accesso democratico alla bellezza, offrendo cosmesi di qualità premium a prezzi competitivi, Delinda attraverso un portale che apre le porte a tutte le donne che vogliono vivere bene con se stesse ogni giorno.

Abbiamo apprezzato fin da subito il mood e lo stile del portale Delinda, capace di far sentire sempre a proprio agio i potenziali clienti proponendo con semplicità e immediatezza soluzioni allineate alle loro esigenze, favorendo così la procedura d’acquisto – commenta Alice Farella Monti, Chief Operating Officer di SkinLaboLa grafica mirata e d’impatto che rende protagonisti i prodotti crea un contatto diretto con le consumatrici e offre ai brand partner come SkinLabo un importante spazio redazionale dedicato, per parlare di sé, far conoscere i propri prodotti e proporre agli utenti offerte speciali, promozioni e novità. Uno spazio fondamentale per SkinLabo che crede nella bellezza a tutto tondo e che ama far conoscere il prodotto in ogni sua parte: dalle formule sicure ed efficaci ricche di estratti di botanici, alle due inconfondibili e delicate identità olfattive, fino al pack unico nella sua eleganza, raffinato e rispettoso dell’ambiente. Dietro al nostro prodotto c’è davvero un mondo da raccontare, Delinda rappresenta la vetrina ideale per farlo.”

About SKINLABO

SkinLabo è il primo brand full-beauty made in Italy pensato per lui e per lei, con all’attivo 7 line di prodotti che esaltano la naturale bellezza senza parabeni, senza allergeni, senza glutine. I punti di forza sono tre: qualità premium, prezzo competitivo, distribuzione esclusivamente online. Proprio la scelta di un canale distributivo innovativo come l’ecommerce consente di offrire prodotti di qualità eccezionale in ogni parte del mondo.

 

Condividi