Chopard all’apertura ufficiale del 70° Festival di Cannes

Moda

L’americana Julianne Moore brilla con un paio di orecchini Chopard in oro bianco 18ct con rubini e diamanti appartenenti alla Precious Collection, un anello in oro bianco 18ct con un diamante taglio smeraldo e un anello in oro bianco 18ct con diamanti e diamante taglio brillante, entrambi appartenenti alla collezione High Jewellery.

 

Susan Sarandon in Chopard

L’attrice americana Susan Sarandon ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti, zaffiri e due zaffiri taglio cuscino della collezione High Jewellery.
Eva Erzigova in Chopard

Eva Herzigova era splendida con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti appartenenti alla collezione High Jewellery.
Coco Konig in Chopard

Coco König, attrice austriaca, ha indossato un paio di orecchini a farfalla in oro bianco 18ct con sei perle bianche e diamanti appartenenti alla collezione Animal World, un anello in oro bianco 18ct con diamanti appartenente alla collezione For You e un anello in oro bianco 18ct con un diamante taglio brillante della collezione High Jewellery.

Alba Rohrwacher in Chopard

L’attrice italiana Alba Rohrwacher era favolosa con orecchini in oro giallo e oro bianco 18ct con diamanti e diamanti gialli, un anello in oro bianco 18ct con pavè di diamanti e diamante taglio ovale, un anello in oro giallo e oro bianco 18ct con un diamante giallo rettangolare taglio brillante e diamanti. Tutto appartenente alla collezione High Jewellery

Aymeline Valade in Chopard

Aymeline Valade, modella francese, scintillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con smeraldi e diamanti della collezione High Jewellery.

Araya Hargate in Chopard

Araya Hargate risplendeva con una collana in oro rosa 18ct con diamanti e con un paio di orecchini in oro rosa 18ct con diamanti.

Tutto appartenente alla collezione Chopard High Jewellery.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial