Freepower 5200 Cellularline

Alla mamma un augurio speciale con Cellularline

Cellularline propone due accessori high tech da regalare a tutte le mamme domenica 14 maggio!

La mamma è sempre nei tuoi pensieri. Hai bisogno di un consiglio, di ridere, di sfogarti, di piangere, di consolarti, di chiacchierare? Chiami la mamma.

Ovunque sia, lei sarà sempre raggiungibile grazie al FREEPOWER 5200, il pratico e potente power bank con tecnologia FAST CHARGE che consente di ricaricare lo smartphone velocemente senza rimanere a secco di batteria, soprattutto nella giornata dedicata alle mamme! Disponibile in rosso, blu, nero e bianco.

Prezzo: 24,95 €Style Case Rose Cellularline

Un tocco floreale per una giornata speciale: regala alla tua mamma un bouquet floreale con la STYLE CASE ROSE, cover in gomma ultra morbida e trasparente perfetta per personalizzare lo smartphone con fantasia e stile, senza alterarne il design.

Disponibile per iPhone 7, 6s/6, SE, 5S, 5.

Prezzo: 12,99 €

Un augurio speciale da Cellularline a tutte le mamme!

About Cellular Italia S.p.A.

Cellular Italia S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con il marchio Cellularline®, l’azienda leader assoluta di mercato in Italia nel settore degli accessori per smartphone, telefonia mobile e tablet. Cellular Italia si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. L’azienda impiega oggi più di 150 dipendenti e il marchio Cellularline® è distribuito in oltre 50 paesi.

Condividi