Aquardens diventa set cinematografico

Aquardens

Aquardens diventa set cinematografico

Relax e benessere a Aquardens a Santa Lucia di Pescantina, il più grande Parco Termale in Italia, situato in Valpolicella. Nel mese di maggio questa splendida struttura è diventata il set dove viene girata una delle scene del  film “Un amore così grande” con la partecipazione straordinaria  de Il Volo, il trio dei giovani tenori italiani, definito il fenomeno del pop lirico, che ha entusiasmato le platee dei palcoscenici più prestigiosi al mondo.Aquardens

La scena è girata a bordo della suggestiva Laguna del Relax dove l’azzurro intenso ricorda il mare antico da cui nasce Aquardens e la sensazione di benessere e piacere avvolge come musica melodiosa.

AquardensProdotto da Michele Cali e Federica Andreoli, “Un amore così grande”  è diretto da Cristian De Mhatteis e interpretato da Giuseppe Maggio e Francesca Lov. Gli altri attori sono Franco Castellano, Eleonora Brown (la piccola Rosetta nel film  La Ciociara di Vittorio De Sica con Sofia Loren), Riccardo Polizzi Carbonelli, Fioretta Mari. Il film nasce con l’idea di cercare di avvicinare i giovani all’opera lirica, non a caso è stato assegnato un ruolo importante ai tre giovani de Il Volo.

Quasi tutto il film sarà girato a Verona per poi terminare a San Pietroburgo .

Il film narra la storia di un giovane russo, Vladimir, che durante la sua vita complicata e struggente riesce, con l’aiuto di persone che credono in lui, come i ragazzi de Il Volo,  a diventare  un famoso tenore.

Aquardens

A cura di Silva Valier

 

Condividi