Barbara Bates nuovo CEO di Hotwire Group

Aziende

Hotwire – agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata – ha annunciato la nomina di Barbara Bates a nuovo CEO del Gruppo.

Barbara ha ricoperto precedentemente la carica di CEO per l’area nordamericana in seguito all’acquisizione di Eastwick, una delle più affermate agenzie di comunicazione integrata della Silicon Valley degli ultimi 25 anni. L’esperienza maturata in anni di attività e le relazioni consolidate all’interno dell’ecosistema tecnologico saranno leve fondamentali per Hotwire per incrementare le opportunità di business e ideare campagne vincenti per alcuni dei più prestigiosi brand in tutto il mondo e compiere la sua missione di rappresentare una vera alternativa al vecchio establishment.

Barbara riporterà direttamente a Matthew Melhuish, CEO della controllante Enero, e guiderà il Global Leadership Team di Hotwire che comprende Andy West, Adrian Talbot, Alex MacLaverty e Heather Kernahan. Heather continuerà a guidare il business americano con il ruolo di President, North America.

“È un onore essere a capo di un’agenzia come Hotwire permeata da una fortissima motivazione, ambizione e passione. C’è una continua spinta verso l’innovazione e a pensare sempre più fuori dagli schemi e il mio obiettivo sarà quello di amplificare questo ecosistema ancora di più, attraverso l’apertura di nuovi mercati, l’introduzione di nuovi servizi e la creazione di nuove opportunità su scala internazionale. Siamo fortemente impegnati nel fornire un’esperienza davvero unica sia ai clienti che ai nostri team, andando a sfidare i modelli standard a cui siamo stati abituati finora e non vedo l’ora di poter mostrare al mondo di che pasta siamo fatti” dichiara Barbara Bates.

Matthew Melhuish aggiunge: “Barbara ha l’esperienza e le capacità per nutrire il forte appetito e le opportunità di crescita che il mercato sta mostrando e sono sicuro che sarà in grado di delineare nuove prospettive oltre a motivare una cultura che sfida le regole per portare Hotwire decisamente fuori dall’ordinario. Dall’acquisizione di Eastwick lo scorso anno abbiamo già registrato molti successi e sono certo che questo trend continuerà grazie alla collaborazione costante tra Barbara, il GLT e i vari team in tutto il mondo, per portare il business verso vette sempre più alte”.

Hotwire

Hotwire è un’agenzia globale di comunicazione e relazioni pubbliche che si propone di aiutare le aziende più ambiziose a cambiare lo status quo, accrescere la loro reputazione e differenziarsi dalla massa. I nostri professionisti vantano competenze specifiche per fornire ai clienti una conoscenza molto profonda dei mercati e specializzazioni specifiche in numerosi settori. Da Sidney a San Francisco ciò che ci contraddistingue è quello di essere un unico team, un grande ufficio esteso caratterizzato dallo stesso approccio e mentalità. Il nostro network è presente nel mondo con 22 sedi che includono Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia, Australia, Nuova Zelanda e un solido network di agenzie affiliate. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.hotwirepr.it/ oppure seguici su @HotwirePRItaly.

Enero

Hotwire è interamente controllata da Enero Group Limited, una società quotata alla Australian Securities Exchange. Il Gruppo Enero è una rete di boutique agency operanti nel marketing e nella comunicazione che includeBMF, Corporate Edge, CPR, Dark Blue Sea, Frank PR, Hotwire, Jigsaw, Nudo Comunicazioni, OB Media, Precinct, The Digital Edge e The Leading Edge.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial