Per contrastare i segni del tempo OPERA N°20 Revive Cream di Mediterranea

Opera n°20 Mediterranea

Per contrastare i segni del tempo OPERA N°20 Revive Cream di Mediterranea

Opera N°20 è un nuovo trattamento viso firmato Mediterranea che contrastai segni del tempo, donando alla pelle una nuova radiosità e un incarnato uniforme. E’ una crema giorno e notte dalla formulazione innovativa che ricarica la pelle di una nuova energia, migliorandone l’aspetto complessivo.  Un’avvolgente e confortevole texture e una fragranza raffinata fanno da cornice ad un concentrato di fiori bianchi e vitamine che assicurano un’efficace azione anti-aging ed un’inedita esperienza sensoriale.Opera n°20 Mediterranea

La formula

Vitamina PP (vitamina B3 o niacinamide): idratante e rassodante, stimola la sintesi delle ceramidi e favorisce la differenzazione dei cheratinociti migliorando la funzione di barriera cutanea. Antiage e antossidante, è coinvolta in alcuni processi che generano energia cellulare, favorisce l’elasticità della pelle e migliora l’incarnato in termini di macchie e discromie cutanee.

Estratto di peonia bianca: dalle radici di questo fiore elegante e sensuale si ottiene un estratto ricco di antiossidanti in grado di ridurre la produzione dei radicali liberi dovuti ad agenti inquinanti come smog e fumo. Agisce sull’uniformità del colore della pelle correggendo eccessivi rossori e riducendo le macchie. La pelle apparirà radiosa e luminosa.

Estratto di Giglio di mare: grazie al suo contenuto di minerali essenziali, interviene nei processi metabolici che portano alla formazione delle macchie cutanee, inibendoli. Il risultato è una pelle più uniforme e luminosa.

Vitamina E: antiossidante naturale che contrasta la formazione di radicali liberi

Olio di Oliva: idratante e nutriente

Perla: crea una luminosità diffusa sul viso

Gamma Orizanolo: filtro solare naturale che protegge la pelle dai raggi solari contrastando il foto-invecchiamento.

Per sfruttare appieno tutti i benefici di Opera N°20, Perfecto è Perfecto applicatore l’applicatore per massaggiare dolcemente il viso. Grazie al movimento della sua testina metallica rotante, facilita la penetrazione degli attivi potenziando l’efficacia della crema, leviga le linee sottili, stimola la microcircolazione e allevia le piccole tensioni.

E’ un beauty tool brevettato che usa la combinazione di un magnete e un applicatore metallico d’acciaio. Perfecto ha una superficie 3 volte più grande rispetto ad altri applicatori e si può rimuovere la sfera per pulirla perfettamente dopo l’uso. Per un’azione decongestionante e tonificante, si consiglia di mettere Perfecto in frigorifero pochi minuti prima dell’applicazione.

Modo d’uso

Prelevare la giusta quantità di crema utilizzando la spatola contenuta nella scatola e applicarla sul viso. Stendere la crema su viso e collo e massaggiarla fino a completo assorbimento. Procedere quindi con il massaggio del viso utilizzando l’applicatore Perfecto.

Prezzo: € 46,20 vaso 50 ml

 

Silva Valier

 

Condividi