Dal 26 al 28 maggio appuntamento imperdibile nei negozi Swarovski

Swarovski

Dal 26 al 28 maggio appuntamento imperdibile nei negozi Swarovski

Un appuntamento imperdibile, dove sarà possibile portare in negozio il proprio oggetto del cuore e, senza alcun obbligo di acquisto, illuminarlo di luce, con il nuovo sticker realizzato con scintillanti cristalli Swarovski.swarovski

#BeBrilliant Weekend vi aspetta in Italia in più di 360 punti vendita Swarovski (elenco completo sulla pagina Facebook di Swarovski Italia) da venerdì 26 a domenica 28 maggio per rendere scintillanti gli oggetti a voi più cari: dal cellulare, all’agenda, fino al tablet (o qualsiasi oggetto con superficie rigida), siete voi a scegliere cosa fare brillare, attraverso la luce inconfondibile del cristallo. Un tattoo di luce che veste gli oggetti di una nuova allure, rendendoli incredibilmente glamour e creativi. #BeBrilliant Weekend è un augurio, oltre che un save the date da non dimenticare: quello di illuminarsi di unicità, ricevendo un nuovo oggetto personalizzato e brillante.

Swarovski, in occasione di questo evento, propone inoltre degli oggetti perfetti per la personalizzazione con il fantastico tattoo, come ad esempio le cover delle collezioni Garden, Crystal Rain e Versatile, che potranno essere rese ancora più scintillanti per diventare il regalo adatto per la mamma, la sorella o l’amica del cuore.

swarovski

Garden phone case per iphone 7 € 49

swarovski

Crystal Rain case per iphone7 € 49
swarovski

Versatile book case per iphone 7  € 69

About Swarovski

Swarovski offre un portfolio diversificato, la cui eccellenza in termini di qualità, manualità e creatività va ben oltre la semplice produzione di cristalli. Dalla sua fondazione in Austria nel 1895, Swarovski progetta, realizza e distribuisce cristalli di pregio, gemme autentiche e artificiali di alta qualità, e articoli finiti come gioielli, accessori e sistemi d’illuminazione. Swarovski Crystal Business, che oggi celebra il suo 121° anniversario, è gestita dalla quinta generazione della famiglia e vanta un’estensione globale con 2.680 boutique dislocate in circa 170 Paesi, oltre 26.000 dipendenti e un fatturato 2015 pari a 2,6 miliardi di euro. Insieme alle consociate Swarovski Optik (strumenti ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business costituisce il Gruppo Swarovski che nel 2015 ha registrato un fatturato pari a circa 3,37 miliardi di euro e un organico di oltre 30.000 addetti. La Swarovski Foundation, istituita nel 2012 per onorare lo spirito filantropico del fondatore Daniel Swarovski, sostiene la creatività e la cultura, promuove la qualità della vita e si impegna per la salvaguardia delle risorse naturali.

www.swarovskigroup.com

Condividi