Itely Hairfashion: nuova formula per Riflessi

Bellezza

Nuove formule con tecnologie avanzatissime per rendere i prodotti sempre più performanti dal punto di vista tecnico, ma allo stesso tempo rispettosi di cute e capelli. E’ quanto propone Itely Hairfashion, azienda specializzata nella creazione e produzione di colorazioni e soluzioni cosmetiche per i professionisti del settore tricologico.

Grazie al costante impegno, all’ampia gamma delle referenze e all’altissimo livello qualitativo raggiunto, oggi Itely Hairfashion è riconosciuta dai professionisti di tutto il mondo come una Color Company. Nell’ottica dell’ottimizzazione dei risultati di colorazione, Itely Hairfashion ha messo a punto una nuova formula, arricchita della Pro Vitamina B5 (Pantenolo), per la sua linea condizionante Riflessi.

Nuova formula

Riflessi, esclusiva maschera condizionante e ravvivante, contiene agenti nutrienti che ristrutturano attivamente la fibra capillare. La Pro Vitamina B5, grazie alle proprietà emollienti, aiuta i capelli a ritrovare morbidezza, idratazione, corposità e flessibilità. Inoltre riduce le doppie punte, ripristina e ripara i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi. I pigmenti pregiati, contenuti nelle maschere Riflessi, assicurano una tonalizzazione duratura, uno straordinario effetto luminoso e una migliore pettinabilità.

Adatta a tutti i tipi di capelli, il profumato balsamo Riflessi è disponibile in una gamma di 9 tonalità, sempre in linea con le tendenze del momento, racchiuse in un nuovissimo packaging.

3 in 1

Adatto a chi ama sfoggiare un nuovo look e poterlo cambiare ogni volta che lo desidera, a chi vuole mantenere il colore sempre come appena fatto, Riflessi, oltre a essere un insostituibile strumento di lavoro per l’acconciatore, svolge anche una tripla azione per il benessere e la bellezza del capello.

Repair – azione ristrutturante per capelli danneggiati.

Rigenera lo stelo e idrata in profondità per donare nuovo splendore alla chioma, riducendo la formazione delle doppie punte.

Refresh: azione tonalizzante e ravvivante per prolungare la vita del colore fino a 7-8 lavaggi tra una colorazione e l’altra.

Color support: azione di ri-pigmentazione per creare una base uniforme prima dell’applicazione del colore.

Nuova grafica nuovo packaging

Per soddisfare al meglio le esigenze di ogni acconciatore, Itely Hairfashion, non ha provveduto solo a modificare le formulazioni ma ha, anche, rinnovato il packaging. Un tubo con una nuova grafica più essenziale e allo stesso tempo accattivante e moderna, e con un design che lo rende più pratico e maneggevole, è realizzato in Coex, uno speciale materiale tecnico, che aiuta a preservare le caratteristiche del prodotto.

Riflessi – 9 tonalità adatte a tutte le esigenze: Nero che aiuta a uniformare il colore dei capelli grigi e ravviva i neri, Bruno che aumenta l’intensità dei capelli scuri, Castano che intensifica la brillantezza delle basi castane, Cioccolato che impreziosisce le basi scure di un intenso marrone caldo, Biondo Miele che dona ai capelli chiari delicate sfumature miele dorate, ideale anche per tonalizzare i capelli decolorati, Rosso Passione che ravviva e intensifica tutti i rossi, Rame che dona luminosi accenti ramati, Mogano che ravviva il rosso intensificandolo con sfumature violacee, Argento che elimina la tendenza ad ingiallire dei capelli grigi e dona sfumature fredde ai biondi chiari.

About Itely Hairfashion

Il team del laboratorio di ricerca e sviluppo di Itely Hairfashion studia nuove formulazioni e tecnologie d’avanguardia puntando alla qualità come primario obiettivo. Un prezioso lavoro che si concretizza nella scelta accurata delle materie prime, tutte estremamente performanti e rigorosamente di origine non animale, e nella realizzazione di formulati rispettosi della pelle e dei capelli, dalla comprovata efficacia. Tutti i prodotti, infatti, sono sottoposti a severi test di dermocompatibilità. La qualità è perseguita a tutti i livelli, pertanto anche nelle fasi produttive l’attenzione è massima.

Nello stabilimento produttivo di Vernate vengono osservate precise regole per rispondere alle normative vigenti in termini di sicurezza e salute. Tutto questo ha permesso a G.V.F. S.p.A. di ottenere importanti certificazioni internazionali: ISO 22716 – specifica per le aziende cosmetiche – che fissa le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari; ISO 9001 che certifica il sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi.

A questi riconoscimenti si aggiungono anche ACCREDIA che garantisce che i rapporti di prova e di ispezione e che le certificazioni riportanti il marchio siano rilasciate nel rispetto dei più stringenti requisiti internazionali in materia di valutazione della conformità e SGS AUDIT COSMETICS GMP che assicura la conformità con i relativi standard o con quelli richiesti dal mercato finale dei prodotti.

www.itelyhairfashion.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial