La Linea Verde con Dimmidisì debutta a Tuttofood

Enogastronomia

La Linea Verde, specialista di IV gamma  e dei piatti pronti freschi, è presente per la prima volta a TUTTOFOOD, la manifestazione internazionale del B2B dedicata al Food&Beverage che apre le porte al settore dell’ortofrutta fresca nell’area dedicata FRUIT & VEG INNOVATION. La Linea Verde parteciperà in grande stile, con un ampio e impattante stand che “metterà in scena” i valori di freschezza, innovazione e qualità che da sempre contraddistinguono la sua offerta.

Il Gruppo bresciano opera come affidabile co-packer per la GDO in Italia e all’estero con una gamma di prodotti in versione sia “standard-Produzione integrata” che “biologica”. È produttore ai vertici del mercato delle insalate in  busta e leader per i piatti pronti freschi nel segmento zuppe fresche. Ha saputo distinguersi grazie alla propria naturale inclinazione all’innovazione e si è imposta sul mercato italiano con DimmidiSì Le Zuppe Fresche (leader di mercato dal 2006, attualmente ha il 50% di quota a valore) oltre che nel segmento insalatone con DimmidiSì … Al Piatto Unico (leader di mercato con 40% di quota).

Grazie a TUTTOFOOD, La Linea Verde intende incontrare i protagonisti della GDO nazionale e internazionale, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.  “I prodotti freschi pronti al consumo sono ormai affermati in Italia ed è giunto il momento per essere più valorizzati all’interno del punto vendita – dichiara Andrea Battagliola, Direttore Commerciale La Linea Verde –. Riteniamo che TUTTOFOOD possa essere una piazza di incontro privilegiato in questo senso”.

La fiera è l’occasione per lanciare, in anteprima, importanti novità firmate DimmidiSì che rispondono alle più seguite tendenze di consumo attuali: la marca della freschezza garantita presenta infatti la nuova limited edition estiva di Zuppe Fresche e una nuovissima linea di bevande fresche tutta da scoprire.

DimmidiSì sarà protagonista anche lungo le strade di Milano partecipando a Week & food con una simpatica Apecar brandizzata che fungerà da punto vendita in una piazza di grande affluenza a Milano, Piazza XXV Aprile, dal 4 all’11 maggio.

In giro per i padiglioni simpatiche mascotte a forma di Insalata e di Zuppa DimmidiSì inviteranno i visitatori a recarsi allo stand dove lo chef de La Linea Verde preparerà sfiziose degustazioni. Protagonista ovviamente sarà l’intera offerta di prodotti DimmidiSì, dalle insalate ai primi piatti, dai contorni ai burger passando per i frullati e le bevande, tutti pronti, freschissimi e di alta di qualità.

Per ulteriori informazioni: www.lalineaverde.it  – www.dimmidisi.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial