Nuova linea Fordren Cosmetics by ZUCCARI

fordren cosmetics

Nuova linea Fordren Cosmetics by ZUCCARI

Dopo il successo riscosso dagli integratori multispecifici drenanti della linea Fordren® (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo, Complete), l’azienda trentina ha voluto fare un passo in più, offrendo ai suoi consumatori un percorso completo che abbina a ciascun integratore il corrispettivo cosmetico, per un’azione sinergica e un autentico effetto “urto”.Fordren cosmetics by Zuccari

Da qui nasce la nuova linea Fordren® Cosmetics (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo) pensata per ottimizzare l’efficacia sistemica dei drenanti della linea. Il trattamento abbinato permetterà di depurare, drenare e, grazie ai nuovi cosmetici, rimodellare la silhouette. La texture dei cosmetici Fordren® si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di stimolare la lipolisi e lo smaltimento degli accumuli adiposi, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare e tonificare. I cosmetici Fordren® contengono gli stessi attivi dei drenanti, integrati con dei complessi fito-attivi specifici per ottimizzare l’assorbimento e l’azione dermocosmetica.

Per rendere ancora più pratica l’assunzione, gli integratori Fordren® ora sono disponibili anche nel pratico formato in stick-pack, comodi da portare sempre con sé.Fordren cosmetics by Zuccari

Ma non finisce qui. ZUCCARI desidera coccolare le sue consumatrici e, per l’occasione, lancia il Concorso “Destinazione leggerezza”, che mette in palio fantastici premi: 1 set di valigie al giorno e 1 indimenticabile viaggio ai Caraibi per 2 persone ogni mese. Partecipare è semplicissimo: dal 18 luglio basta acquistare un drenante Fordren® in bottiglia o stick pack, grattare il coupon presente nelle confezioni e inserire il codice grattato nell’apposito form sul sito dedicato http://concorsofordren.it. Grazie al praticissimo sistema “InstantWin” si potrà scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori del set di valige mentre la vacanza ai Caraibi sarà assegnata con estrazione mensile.

About Zuccari

ZUCCARI s.r.l. nasce a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, da sempre appassionato d’integrazione alimentare e prodotti naturali, con la moglie Katja Ravagni  e con il padre Giorgio Sala. Alla nascita di ZUCCARI il mercato è popolato da player estremamente agguerriti e ZUCCARIdeve distinguersi con formulazioni innovative e prodotti sofisticati per emergere in un settore cosi competitivo. L’azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla Ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing senza precedenti  nella storia del canale di vendita. Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, ZUCCARI accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare tra i principali leader a livello europeo nel settore del benessere e della cosmesi naturale di alta qualità.

Condividi