Per una mamma supercuoca NonSoloPizza by Risolì

Risolì NonSoloPizza

Per una mamma supercuoca NonSoloPizza by Risolì

Domenica 14 maggio è Festa della Mamma. Se la vostra è una mamma supercuoca ecco un’idea per festeggiarla nei migliori dei modi: “Non Solo Pizza” by Risolì.

“Non Solo Pizza” è l’emblema dell’amore per la cucina italiana, è il perfetto connubio tra la passione per il cibo e l’amore per la convivialità, è un prodotto dedicato principalmente alla pizza ma non solo.
Risolì NonSoloPizza

Non Solo Pizza” è una piastra tonda (Ø int: 34cm – Ø est: 40 cm) realizzata in corpo unico in alluminio pressofuso ad altissimo spessore (6 mm) e antiaderente. E’ l’ideale per preparare, cuocere e servire la pizza poiché la sua superficie ondulata e antiaderente facilita la trasmissione uniforme del calore. “Non Solo Pizza” garantisce una cottura omogenea ed è  in grado di conferire croccantezza all’impasto della pizza senza però bruciarne il fondo. Grazie al suo triplo strato antiaderente “Non Solo Pizza” può essere utilizzata nel forno, sui fornelli e anche sul barbecue, resiste alle temperature elevate.

Risolì NonSoloPizzaNon Solo Pizza” è anche uno strumento versatile e funzionale, è perfetta per una cucina sana e leggera e permette di cuocere anche carne, verdure e pesce senza l’aggiunta di grassi.

La produzione è 100% italiana: sicura, controllata e certificata.

Prezzo al pubblico: 69,00 euro

Riferimenti: RISOLÌ Tel. 030/8925944 – www.risoli.comhttps://www.facebook.com/risolisrl


RISOLÌ è un’azienda bresciana leder nel settore degli strumenti di cottura antiaderenti ad uso domestico e professionale, uno dei primi produttori italiani di pentole in alluminio.

Condividi