Raspini Salumi a Stratorino 2017

Logo Raspini

Raspini Salumi a Stratorino 2017

Raspini Salumi partecipa ancora una volta all’edizione 2017 della StraTorino (12-14 maggio), la maratona più amata dai torinesi, offrendo degustazioni e omaggi a tutti gli iscritti e a coloro che si presenteranno al caratteristico stand-Apecar in Piazza San Carlo, fronte Caffè Torino, per l’intera durata dell’evento.

I podisti che esibiranno il proprio pettorale riceveranno una confezione di Hamcotto, il saporito e genuino hamburger di 100% prosciutto cotto senza glutine, senza l’aggiunta di glutammato né latte e derivati.

Inoltre, per far provare la bontà del suo prosciutto cotto, Raspini offrirà agli iscritti ma anche a tutte le persone che passeranno allo stand, un buono sconto di 1 Euro sull’acquisto di almeno 200 gr di prosciutto cotto, spendibile fino al 30 Giugno 2017 nelle migliori salumerie e gastronomie di Torino e provincia (elenco completo sul sito www.raspinisalumi.it ).

Dulcis in fundo allo stand Raspini sarà presente un salumiere che farà degustare sfiziosi panini con prosciutto cotto Fettarosa 5 stelle e salame Piemonte IGP, dedicati a tutti i bambini e alle famiglie presenti.

Raspini Salumi è una realtà imprenditoriale piemontese fondata nel 1946 e divenuta nel corso degli anni grande azienda moderna e all’avanguardia a conduzione famigliare, in grado di far coesistere in un unico nome tradizione e innovazione, legame con il territorio e apertura verso i mercati esteri, qualità dei propri prodotti e rispetto nei confronti dell’ambiente circostante e della salute dei consumatori. La gamma Raspini offre un’ampia varietà di prodotti al banco taglio – prosciutti cotti e crudi, salami, bresaole, pancette, coppe, arrosti, mortadelle, cubetti, hamburger – e a libero servizio.

Condividi