Rigoni di Asiago e FederBio insieme a Tuttofood 2017. Il biologico italiano in festa a Milano in Via Mercanti

Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago e FederBio insieme a Tuttofood 2017. Il biologico italiano in festa a Milano in Via Mercanti

Si terrà in via dei Mercanti, nel cuore di Milano, la Festa del Bio 2017 in programma il 6 maggio, che vedrà anche il coinvolgimento di Palazzo Giureconsulti. Un grande evento organizzato da FederBio nell’ambito della Week&Food, la settimana dedicata al food di qualità e che si prepara a diventare il “fuori salone” di TuttoFood.

Un appuntamento da non perdere non solo perché rappresenta il fiore all’occhiello della produzione biologica ma anche perché denso di incontri con esperti del settore e delle istituzioni che parleranno di comunicazione, di nutrizione e benessere, dell’importanza dell’agricoltura biologica fondamentale per la salute dell’uomo e la protezione dell’ambiente.

Tra i tanti gazebo attrezzati a creare un vero e proprio “villaggio del bio” ci sarà anche quello di Rigoni di Asiago, partner dell’evento, uno spazio espositivo dove troveranno posto le eccellenze dell’azienda veneta. Una scelta, quella del biologico, che porta avanti fin dal 1992 e che l’ha portata a diventare leader di mercato non solo in Italia ma anche in Francia, negli Stati Uniti, in Giappone ecc.

Fiordifrutta, in tantissime varianti come Mielbio, il miele 100% italiano, Nocciolata, con o senza latte, il nettare Tantifrutti, … una grande vetrina insomma, dove i visitatori potranno anche assaggiare deliziosi stuzzichini.

Dall’8 all’11 maggio Rigoni di Asiago sarà anche a Fiera Milano Rho, per la quinta edizione di TuttoFood, una manifestazione che ha cadenza biennale e che ha rafforzato il suo successo e la sua presenza nel corso di Expo 2015.

Anche qui, convegni, spazi espositivi e tante, tante novità e, per i golosi che, come Rigoni di Asiago, hanno “la natura nel cuore”, altrettanti meravigliosi spuntini.

E se non basta, segnatevi anche questa data: 4-11 maggio. Durante questa settimana, infatti, davanti al flagship store Rigoni di Asiago “Naturalmente a Milano”, in via Buonarroti 15, troverete un ape car dove verranno preparate delle profumatissime crepes con i prodotti dell’azienda!

www.rigonidiasiago.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi