Stile, eleganza e concept coordinato per Acrux, bestseller di Samo

Acrux

Stile, eleganza e concept coordinato per Acrux, bestseller di Samo

Samo rinnova quest’anno uno dei propri bestseller, Acrux, per vestire ancora di più d’eleganza la sala da bagno con una cabina doccia unica e dalla forte personalità. Samo accompagna così i propri clienti, ancora una volta, in modo creativo ed originale, nel vivere un’esperienza coinvolgente, ideata per appagare ogni richiesta, arredando con stile e sartorialità gli spazi.

L’ambiente bagno firmato Samo soddisfa esigenze sempre più eterogenee, con proposte  personalizzabili nel minimo dettaglio, assecondando ogni dimensione o spazio. Seguendo questa tendenza, Acrux presenta un ampio ventaglio di colori opachi: oltre alle classiche brillantato cromo lucido e satinato argento, sono sei le colorazioni Gloss identificate per personalizzare i profili in alluminio – nero, bianco, sabbia, artic, grigio e tortora – una palette dal fascino unico allineata ai trend cromatici del momento. Dotata di chiusura soft-close per non rinunciare mai alla funzionalità, Samo lancia quest’anno l’esclusivo optional della nuova maniglia in vetro, per esaltare il design raffinato e minimal di questa cabina. Inoltre, novità 2017 è la finitura a specchio delle pareti fisse per fondere magistralmente comfort ed estetica. La scelta di questa soluzione doccia è di grande impatto: qui le suggestioni della moda incontrano linee di assoluta eleganza, assicurando uniformità di stile.

Inoltre, protagonista del 2017 è il concept coordinato tra i profili in alluminio di Acrux, i piatti doccia Stone e Stonefit e il must have delle colonne doccia, Rigal, moderna ed essenziale.

Colori e finiture valorizzano questi tre elementi abbinabili secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton, per un sorprendente effetto all’insegna dell’armonia. Qui il colore è al centro, attraverso un look total color, combinando sfumature e creando sinergie cromatiche sempre attuali.

Anticipare i trend è fondamentale per continuare a dettare ciò che è di tendenza.

www.samo.it

Condividi