A TuttoFood la gamma completa delle linee prodotto di CEREALIA S.p.A.

Cerealia

A TuttoFood la gamma completa delle linee prodotto di CEREALIA S.p.A.

Cerealia S.p.A. è presente a TuttoFood con la sua gamma completa di linee prodotto capace di soddisfare a 360 gradi anche i più esigenti operatori. Dalle farine per la produzione casalinga con le confezioni da 500 grammi in atmosfera protettiva, a quelle storiche per uso professionale con le linee PANE, PIZZA, PASTICCERIA, WELLNESS, BIO e MIX in sacchi da 25 kg.

FARINE LINEA CASA

(confezioni da 500 gr, in atmosfera protettiva)

Baby Flour Bio

Una novità assoluta per tutte le mamme attente ad ogni particolare per far crescere sani i propri bimbi. Baby Flour Bio è la prima farina che unisce due mondi, quello BIO con la sua rigorosa filiera e quello dell’infanzia garantito dalle ancora più severe normative per la salute. Quindi niente contaminanti, niente fertilizzanti chimici né fitofarmaci, metodi di coltivazione naturali e non intensivi, livelli superiori di controlli sanitari.

Baby Flour Bio: una farina assolutamente unica, realizzata per dare ai più piccini pappe, biscotti, torte, pane fatti in casa in modo genuino, ma anche per dare agli adulti un prodotto ancor più leggero e digeribile.

Farine Speciali

Wellness: il risultato della ricerca di Cerealia. Si tratta di una farina di tipo 2 ad elevato contenuto di fibre (molto vicino a quello di una farina integrale), ma con caratteristiche organolettiche e di utilizzo assolutamente identiche a quelle di una farina raffinata. Più fibre, meno calorie e tanto gusto.

Integra Bio: miscela ottenuta con farina di frumento tenero da agricoltura biologica e cruschello biologico tostato. Il risultato è un mix gustoso, facilmente lavorabile e ricco di fibre. Ideale per la preparazione di prodotti da forno leggeri e con un elevato contenuto di fibre alimentari.

Omega Fibre: il pane prodotto con Omega Fibre di Cerealia ha un alto contenuto di fibra naturale e di acidi grassi omega-3. È un pane dorato dal gusto piacevolissimo, che si sposa bene con qualsiasi cibo e mantiene la freschezza più a lungo rispetto al pane bianco tradizionale. In più, contiene tutto ciò che viene oggi ritenuto indispensabile per un’alimentazione moderna e corretta, capace di unire alla bontà l’attenzione per la salute, a qualsiasi età.

Farine Pizza e Focaccia

3 farine appositamente studiate per facilitare la lavorabilità e l’estensibilità dell’impasto. Adatte per la produzione di pizze “napoletane”, pizza e focaccia in teglia e per pizze di media e lunga lievitazione.

Farine Pasticceria

Farine testate per l’impiego con zuccheri e grassi tipico della lavorazione di pasticceria ad elevata elasticità. 3 diverse farine idonee alla produzione di biscotteria, pasta sfoglia e croissanteria.

Farine Bio

Farina ottenuta da grano proveniente da agricoltura biologica, con rigorosi controlli sulla filiera e sull’origine della materia prima. Si tratta di tre diverse farine con caratteristiche di elasticità che le rendono perfette per la realizzazione di saporite pizze e focacce, ideali per la produzione di pani casalinghi di diverse pezzature a media lievitazione, e di pasta fresca come ravioli, tagliatelle, ecc.

6 LINEE PRODOTTO di Cerealia per tutti i professionisti

(in sacchi da 25 kg)

Cerealia Pane

Farine di frumento tenero capaci di evolversi insieme alle esigenze dei panificatori. Farine ottenute dall’accurata selezione dei migliori grani e in funzione delle diverse tipologie di pane. Adatte per impasti diretti (es.: ciabatta, francese, bocconcini) e per bighe da 12 a 24 ore (es.: come rosetta, tartaruga, michette).

Cerealia Pizza

Farine appositamente studiate per facilitare la lavorabilità e l’estensibilità dell’impasto. Adatte per la produzione di pizze “napoletane”, pizza e focaccia in teglia e per pizze di media e lunga lievitazione.

Cerealia Pasticceria

Farine testate per l’impiego con zuccheri e grassi tipico della lavorazione di pasticceria ad elevata elasticità. Farine idonee alla produzione di biscotteria, pasta sfoglia e croissanteria.

Cerealia Wellness

La farina buona che in più fa bene. Il risultato della ricerca di Cerealia: si tratta di una farina di tipo 2 ad elevato contenuto di fibre (molto vicino a quello di una farina integrale), ma con caratteristiche organolettiche e di utilizzo assolutamente identiche a quelle di una farina raffinata. Più fibre, meno calorie e tanto gusto.

Cerealia Bio

La Farina come BIO comanda. Sei farine differenti realizzate con la massima attenzione alle materie prime e al miglior equilibrio organolettico. Per dare ai professionisti il prodotto giusto per ogni utilizzo. Idonee sia per la produzione di biscotti e frolle, sia di pani con utilizzo bighe da 8 a 14 ore.

Cerealia Mix

Semilavorati per la panificazione, adatti per la produzione di pani speciali. Si tratta di miscele studiate per soddisfare le tendenze del mercato sia in termini di sapori, che di richieste nutrizionali.

 

Condividi