Vitaflor, la forza curativa delle gemme: Betulla e Noce per affrontare l’estate in tranquillità

Vitaflor BETULLA

Vitaflor, la forza curativa delle gemme: Betulla e Noce per affrontare l’estate in tranquillità

Vitaflor è la nuova linea di gemmoderivati madre biologici, che oggi comprende una gamma di 12 prodotti, biologici e ottenuti da gemme di pianta fresca.

Le gemme – cellule embrionali vegetali, un vero e proprio concentrato di tutte le proprietà della pianta – vengono fatte macerare, senza subire ulteriori diluizioni, garantendo un’estrazione ottimale dei principi attivi.

La dose media per adulto è di 15 gocce al giorno, consentendo un’assunzione di alcol molto limitata, rispetto ad altri estratti fitoterapici. I gemmoderivati madre Vitaflor possono essere somministrati ai bambini e alle donne in gravidanza con dosaggi adeguati, secondo consiglio del farmacista o fitoterapeuta.

BETULLA (Betula pendula Roth.)

La Betulla è la pianta depurativa per eccellenza.

E’ efficace per contrastare cellulite e ritenzione idrica, è particolarmente indicata per pelli anelastiche facilmente soggette a smagliature e inestetismi.

Ma ha anche un’azione positiva sull’apparato osteoarticolare: può essere utilizzata nei casi di dolori articolari, artrosi, artrite, e anche contusioni, strappi muscolari o fratture.

Prezzo di riferimento: 18,95 € la confezione da 15 ml.

L’estate è sinonimo di vacanze, viaggi, località esotiche, ma soprattutto relax. Che si parta per un viaggio verso qualche meta lontana o si preferisca approdare a lidi più vicini, occorre ricordarsi che il nostro intestino può risentirne. Infatti, il cambio nell’abituale routine quotidiana, dal punto di vista dei ritmi ma anche dell’alimentazione, può disturbare il transito intestinale.

II rimedio scelto per questo periodo:Vitaflor Noce

NOCE (Juglans Regia)

II Noce favorisce la regolarità del transito intestinale. E’ particolarmente utile per contrastare le diarree provocate dall’assunzione di antibiotici, ma anche in caso di malassorbimenti digestivi, meteorismo e gonfiore addominale.

Prezzo di riferimento: 18,95 € la confezione da 15 ml.

I prodotti Vitaflor si trovano in Farmacia.

Per saperne di più: www.vitaflorbio.it

Condividi