Zerbinati, una cucina di famiglia di successo

Enogastronomia

Zerbinati, azienda familiare 100% italiana, deve il suo successo alla passione per il buon cibo e alla continua ricerca della qualità, interpretando le nuove tendenze alimentari, premiata dai consumatori con decine di milioni di confezioni vendute ogni anno.

L’azienda conta oggi più di 110 referenze: zuppe, vellutate, contorni, insalate, verdure e i nuovi Burger’Z e Flan’Z 100% di bontà tutta vegetale.

Ogni giorno nello stabilimento Zerbinati vengono lavorati 500 quintali di ortaggi.

In un settore in forte crescita come quello del biologico e dell’alimentazione selezionata, Zerbinati si distingue grazie all’impegno nella ricerca e a un’attenzione massima per la qualità, presentando diverse referenze biologiche: dalle zuppe, ai contorni, ai Burger’Z, alle insalate. La gamma de Il Nostro Bio si distingue per completezza e attenzione.

I BURGER’Z

I Burger’Z sono i primi burger 100% vegetali con verdure fresche, senza soia e senza glutine lanciati in Italia. Sono preparati utilizzando esclusivamente ingredienti sani e genuini: solo verdure fresche e a base di quinoa – il superfood in grado di esaltare i singoli sapori degli alimenti con cui viene mixato. Sono contenuti all’interno dell’innovativo e coloratissimo pack esagonale, contenente per ogni confezione 2 burger, posizionati su singoli piattini microondabili, pronti in 2 minuti se scaldati in microonde o in 3 minuti per lato per una preparazione sfiziosa e croccante in padella.Burger'Z Quinoa Pesto Zerbinati

La gamma comprende 7 proposte: Burger’Z Quinoa, Broccoli e Zucchine; Burger’Z Quinoa e Carote al profumo di Zenzero; Burger’Z Quinoa, Spinaci e Verze; Burger’Z Quinoa e Peperoni; Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci; Burger’Z Quinoa, Melanzane e Pomodoro; Burger’Z Quinoa e Pesto di Basilico.

Burger’Z Quinoa, Broccoli e Zucchine – Il trionfo del green che esalta il gusto deciso dei broccoli con le note delicate delle zucchine: acqua, zucchine, broccoli, quinoa, piselli gialli, farina di legumi, fibre vegetali, olio extravergine di oliva, porri, spinaci, sedano, lievito alimentare, spinaci, patate, sale, spezie ed erbe aromatiche. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa Carote al profumo di Zenzero – Dal profumo orientale e particolarmente sfizioso: acqua, carote, quinoa, succo di mele, piselli gialli, farina di legumi, fibre vegetali, olio extravergine di oliva, porri, cipolle, sedano, lievito alimentare, zenzero, patate, sale, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa, Spinaci e Verze – Ingredienti saporiti e nutrienti: acqua, spinaci, verze, quinoa, piselli gialli, farina di legumi, fibre vegetali, olio extravergine di oliva, porri, cipolle, sedano, lievito alimentare, patate, sale, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa e Peperoni – Dall’aroma corposo e facile da abbinare con i contorni più particolari: acqua, peperoni, quinoa, piselli gialli, farina di legumi, fibre vegetali, olio extravergine di oliva, porri, cipolle, sedano, lievito alimentare, patate, sale, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa, Radicchio Rosso e Noci – L’anima croccante delle noci esalta al meglio le note del radicchio per un gusto che incontra i palati di tutti: patate, acqua, farina di legumi, olio extravergine di oliva, quinoa, radicchio rosso, noci, porri, sedano, piselli gialli, barbabietole, fibre vegetali, lievito alimentare, sale, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa, Melanzane e Pomodoro – Un sapore corposo che richiama i sapori mediterranei tipici delle nistre terre: polpa di pomodoro, patate, melanzane, acqua, farina di legumi, olio extravergine di oliva, quinoa, piselli gialli, sedano, porri, cipolle, fibre vegetali, lievito alimentare, sale, origano, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z Quinoa e Pesto di Basilico – Dai classici e inconfondibili profumi liguri: patate, acqua, fagiolini, farina di legumi, quinoa, olio extravergine di oliva, erbette, piselli gialli, sedano, porri, cipolle, fibre vegetali, lievito alimentare, basilico, sale, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

I BURGER’Z BIO

I Burger’z BIO sono preparati esclusivamente con olio extravergine d’oliva italiano Biologico, verdure fresche biologiche, senza soia e senza glutine. Anche i Burger’z BIO sono a base di quinoa.

La gamma comprende 2 proposte: Burger’Z BIO Quinoa, Radicchio Rosso e Patate; Burger’Z BIO Quinoa, Zucca e Rosmarino.

Burger’Z BIO Quinoa, Radicchio Rosso e Patate – Dal gusto raffinato e corposo: patate, acqua, olio extravergine di oliva, farina di lenticchie, quinoa, radicchio rosso, sedano, porri, cipolle, farina di ceci, piselli gialli, barbabietole, farina di riso, fibre di psyllium, sale, estratto di lievito, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

Burger’Z BIO Quinoa, Zucca e Rosmarino – Delicati e saporiti: patate, acqua, zucca, carote, olio extravergine di oliva, farina di lenticchie, quinoa, farina di ceci, piselli gialli, porri, cipolle, sedano, farina di riso, fibre di psyllium, sale, rosmarino, estratto di lievito, spezie. Formato: 220 gr. (2 porzioni)

I FLAN’Z

I Flan’Z Zerbinati sono golosi tortini di verdure 100% vegetali. Sono preparati solo con verdure fresche, con olio extravergine di oliva italiano, senza conservanti, grassi animali, glutammato, coloranti, aromi e uova. Ogni confezione contiene 2 Flan’Z semplicissimi da cuocere: confezionati in singole vaschettine microondabili, pronti in 1 minuto se scaldati in microonde e ideali per essere consumati fuori casa, e diventano ancora più sfiziosi se preparati al forno.zerbinati flanz zucca

La gamma comprende 3 proposte: Flan’Z Zucchine e Basilico; Flan’Z Porri e Patate; Flan’Z Zucca e Curcuma.

Flan’Z Zucchine e Basilico – Dal sapore delicato e fresco: zucchine, basilico, olio extravergine, porri, farina di mais, farina di ceci, spezie ed erbe aromatiche. Formato: 180 gr. (2 flan)

Flan’Z Porri e Patate – Stuzzicanti, dal gusto classico e deciso: porri, patate, olio extravergine di oliva, fibre vegetali, sale, spezie ed erbe aromatiche. Formato: 180 gr. (2 flan)

Flan’Z Zucca e Curcuma – Ricetta perfetta per gli appassionati dei sapori gourmet con un tocco etnico che si sposa benissimo con la dolcezza della zucca: zucca, curcuma, olio extravergine di oliva, sale, spezie ed erbe aromatiche. Formato: 180 gr. (2 flan)

FRUIT&VEG SQUEEZY SNACK

I Fruit&Veg Squeezy Snack sono smoothies di frutta e verdura, senza glutine, senza lattosio e privi di zuccheri aggiunti. Sono nati dall’esclusivo accordo di collaborazione con l’azienda spagnola Verdifresh per la presentazione e distribuzione sul mercato italiano dei loro succhi 100% vegetali.

La gamma comprende 3 proposte: Mascletà al Guaranà; Menorca ai Semi di Canapa; Flamenca con Sciroppo D’Agave.

MASCLETÀ al Guaranà: arancia, carote, ananas e zucca – Succo di arancia, purea di mele, carote, purea di ananas, zucca, sciroppo d’agave, fibre di agrumi, guaranà. Formato: 250g

MENORCA ai Semi di Canapa: ananas, cocco, lattuga e – Purea di mele, succo di ananas, purea di ananas, succo di mela concentrato, purea di mango, purea di banane, lattuga iceberg, mais dolce, purea di kiwi, semi di canapa, fibre di agrumi, aromi naturali. Formato: 250g

FLAMENCA con sciroppo d’agave: lamponi, fragole, ribes e barbabietola – Purea di fragole, purea di banane, succo di mela concentrato, succo di barbabietola, purea di lamponi, purea di ribes, sciroppo d’agave, proteine di piselli, fibre di agrumi, concentrato di carote, ibisco. Formato: 250g

INSALATE BIO

Le Insalate BIO Zerbinati rappresentano la nuovissima linea IV gamma biologica lanciata da Zerbinati a Maggio 2017. Con sole verdure italiane fresche e biologiche, pronte da condire e senza conservanti, le insalate biologiche si contraddistinguono per un packaging d’impatto e funzionale – studiato con un fondo quadro per permettere lo “stand alone” – che cattura l’attenzione sugli scaffali dell’ortofrutta.Insalata Bio Misticanza Zerbinati

La gamma comprende 8 proposte: Radicchio Rosso BIO, Misticanza BIO, Carote Julienne BIO, Pan di Zucchero BIO, Lattughino BIO, Rucola BIO, Valeriana BIO, Insalata Mista BIO.

Le prime 4 referenze ad essere disponibili sul mercato sono:

Insalata BIO Radicchio Rosso con Radicchio Rosso Italiano. Formato: 150g

Insalata BIO Misticanza con lattughino verde, lattughino rosso, spinacino, rucola. Formato: 100g

Insalata BIO Carote Julienne con Carote Italiane. Formato: 150g

Insalata BIO Pan di Zucchero con Cicoria Pan di Zucchero. Formato: 150g

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial