Si è conclusa con successo la 5ª edizione di Denim Boulevard 2017

Denim Boulevard

Si è conclusa con successo la 5ª edizione di Denim Boulevard 2017

Si è conclusa la Denim Boulevard, il salone milanese del denim, appuntamento che ha richiamato anche quest’anno l’attenzione di molti clienti, appassionati, collezionisti e curiosi.

I workshop dei clienti (Levi’s con il Tailor Shop, Rajby con le tinture naturali e Kassim con l’installazione del tessuto innovativo “no smog”) e gli show di Mugshot Barber Deal hanno catturato l’attenzione dei tanti visitatori che si sono trovati proiettati in un mondo dalle diverse tonalità di Blue.Si è conclusa la Denim Boulevard, il salone milanese del denim, appuntamento che ha richiamato anche quest’anno l’attenzione di molti clienti, appassionati, collezionisti e curiosi.

Il Denim come filo conduttore di una tre giorni unica nel suo genere. Alcuni numeri sono doverosi per spiegare questa edizione appena conclusa:

  • oltre 2000 ingressiDenim Boulevard Barber
  • oltre 500 le patch “Denim Boulevard” che la macchina da cucire della Levi’s ha attaccato su jeans e giacche dei visitatori
  • 100 i gilet che sono stati immersi nelle tinture naturali nello spazio Rajby
  • 6 i barber di livello internazionale, con i loro team, che con workshop, training e  tutorial hanno animato il primo piano della location milanese
  • oltre 100 sono stati i visitatori per ognuna delle performance realizzate dai Barber
  • oltre 50 i tagli di barbe e capelli che sono stati curati dai barbieri

Anche questa edizione si è conclusa con l’interesse dei tanti visitatori che hanno deciso di vivere la Denim Boulevard e dei molti clienti che hanno voluto rendere grande l’evento con la loro presenza – dichiara Cristian Murianni co-fondatore di Tab Communication, publisher di riviste specializzate come The Overall, Crackers e di libri fotografici come My Archive – quest’anno abbiamo voluto essere il più vicino possibile alla settimana della moda milanese e dobbiamo ammettere che, aver scelto la Torneria di via Tortona, ci ha dato ragione”.Denim Boulevard

“Siamo contenti di aver potuto dare, anche in questa edizione, una presenza delle aziende italiane e straniere che producono e lavorano il denim, ma non solo. Alla Denim Boulevard sono intervenute anche diverse realtà legate al mondo dell’heritage – dichiara Denis Piccolo co-fondatore di Tab Communication, publisher di riviste specializzate come The Overall, Crackers e di libri fotografici come My Archive – Inoltre, per il secondo anno consecutivo, il successo di Mugshot Barber Deal, conferma come questo mondo sia davvero pieno di molteplici sfumature e interessi differenti. L’appuntamento con la Denim Boulevard è per il prossimo novembre a Parigi in occasione del Première Vintage Market, all’interno del Denim Première Vision ”.

www.denimboulevard.com

Photo di: Paulina Arcklin

About Tab Communication

Tab Communication di Cristian Murianni e Denis Piccolo è un collettivo di professionisti della comunicazione e dell’editoria moda, street-style e action sports che da oltre dieci anni si occupa di creare e pubblicare magazine settoriali destinati ad un pubblico di appassionati e intenditori. Tab Communication stampa anche i magazine: The Overall, Fifth Season, Crackers Magazine, Sequence Magazine, The Pill Magazine. Tab Communication è anche organizzatore della Denim Boulevard, Première Vintage Market, Mugshot Barber Deal e Sequence Week.

 

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