Canyon Commuter, la bici urbana perfomante, pratica ed elegante

Shopping

Recarsi al lavoro in bici può essere un momento quotidiano di piacere. Stile, praticità e performance sono gli atout che offre Canyon Commuter, la bici urbana dotata di tutte le caratteristiche necessarie ad un uso in città, il cui design farà girare la testa a tutti. Dalle sue eleganti luci integrate ai parafanghi e portapacchi, la Canyon Commuter è pronta all’uso di giorno e di  notte e in ogni condizione atmosferica.

La Commuter unisce performance e praticità come nessun’altra commuter è riuscita a fare prima d’ora. Il manubrio e l’attacco manubrio offrono un’ampia gamma di combinazioni garantendo il comfort ed il controllo necessari per attraversare la città. Se si ha qualcosa da trasportare lungo il tragitto, i supporti integrati per i bagagli sopporteranno il peso così che non si dovrà più indossare uno zaino, mentre l’innovativo reggisella assorbe gli urti derivanti dalle buche e altre irregolarità del terreno per una guida più fluida possibile. Il sistema di protezione contro i furti fanno sì che le ruote e la sella non possano essere rimossi.

Prezzo euro 2.199

Per maggiori info: www.canyon.com/commuter

A proposito di Canyon Bicycles

Canyon ha iniziato la sua attività come Radsport Arnold nel 1985. Quello che era iniziato come un piccolo business nel garage del fondatore Roman Arnold, si è evoluto in uno dei principali innovatori mondiali del settore bici. Dopo il successo delle prime bici Canyon sviluppate negli ultimi anni ’90, la società ha cambiato il suo nome in Canyon Bicycles GmbH nel 2001. Da allora ingegneri e designer di talento sono stati arruolati a Coblenza, in Germania, per lo sviluppo di una gamma completa di bici da strada, montagna, triathlon, fitness e biciclette urbane. L’approccio tecnologicamente innovativo di Canyon si concentra sull’applicazione dei materiali più all’avanguardia, in collaborazione con i migliori piloti del mondo, per garantire che ogni singola bici prodotta fornisca la migliore qualità possibile e le migliori prestazioni sul mercato. I prodotti Canyon sono disponibili esclusivamente attraverso la vendita diretta.

Per informazioni www.canyon.com

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial