Nuovo Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner

Bellezza

Si chiama NUOVO Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner ed è un trattamento a doppia azione che ammorbidisce la barba e al tempo stesso idrata, rinvigorisce e dona sollievo alla pelle del viso.

Molti uomini che portano abitualmente la barba tendono a trascurare la pelle sottostante, non applicando alcun idratante sulla zona. In questo modo, la pelle non trattata appare arida, screpolata e irritata. La soluzione: un prodotto idratante leggero, a rapido assorbimento, che ammorbidisce la barba e idrata la pelle, controllando l’oleosità.

La sua formula rinfrescante si assorbe facilmente sulla barba, donando comfort alla pelle sottostante e garantendo un’idratazione immediata che dura tutto il giorno.

La presenza dell’Acido Ialuronico, componente idratante, molto leggero, contribuisce a lenire e idratare la pelle arida al momento dell’applicazione, con un effetto prolungato, favorendo la riduzione delle linee sottili.

Il prodotto si prende cura e valorizza ogni tipo di barba, senza lasciare tracce di oleosità, grazie ad un complesso di tre differenti conditioner, per un aspetto morbido e curato.

Nella formula anche Pantenolo, Pantetina, Phytantriol, un mix d’ingredienti che aiuta a idratare e ammorbidire la barba.

La rasatura sarà perfetta.  La formula svolge una leggera esfoliazione sulla pelle, rendendo il processo di rasatura più preciso e più confortevole. Contiene:

 Acido Salicilico, un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso.

 Acetilglucosammina, un monosaccaride che esegue una delicata esfoliazione, facilitando la rasatura soprattutto per le barbe di media lunghezza.

Consigli d’uso: distribuire una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano o sui polpastrelli. Applicare sulla barba e sul viso.

Il NUOVO Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner si trova presso le profumerie concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it al prezzo di riferimento di € 40,00 il formato da 100 ml.

Oftalmologicamente testato. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial