Derriereitalia, le selle da bicicletta sartoriali interpreti di unicità e stile
Sono firmate Derriereitalia le selle sartoriali per bicicletta 100% made in Italy, accessori dalla forma anni ’70 – adatti per le bici vintage e moderne, senza dimenticare le più sportive o le attualissime e-bike – realizzati a mano dai maestri artigiani veneti, garanzia di eccellente qualità. Personalizzare la propria bicicletta con una sella unica, per abbinamento di colori o per la scelta dei materiali, significa interpretare le mode e le tendenze ma, soprattutto, esprimere la propria personalità anche nella scelta del mezzo con il quale ci si muove in città.
La collaborazione con marchi di prestigio quali Hermès, Etro, Rubelli, Dedar, Kvadrat e Abip by Russo di Casandrino ha permesso a Derriereitalia di esprimere al meglio il concetto di creatività made in Italy, evidente segno di distinzione , con la realizzazione di due collezioni e quattro linee che presentano oggi ben 33 selle, realizzate in serie limitate, numerate e dotate del proprio certificato di autenticità.
Le selle Derriereitalia, fusione di stile ed esperienza artigiana sono veri e propri complementi, abbinabili al dress code del giorno o al proprio umore: accessori da interpretare e da vivere insieme alla propria compagna di viaggio, la bicicletta,
Novità 2017 è il nuovo sgabello Derriereitalia ispirato al mondo della bicicletta, realizzato con la sella sartoriale unita ad un supporto raffigurante i pedali stilizzati della classica bike, che fungono da appoggio durante la seduta. Un accessorio nuovo ed originale, che coniuga il design allo stile e alla funzionalità.
Per maggiori informazioni www.derriereitalia.com
Silva Valier
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.