Diventa l’inviato Mondadori Store dalla official social room di Firenze Rocks

Musica

In occasione del Firenze Rocks, in programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Mondadori Store in collaborazione con Live Nation lancia un concorso che mette in palio 3 coppie di ingressi all’esclusiva social room del Firenze Rocks, l’area dedicata agli influencer per assistere ai concerti, e 6 coppie di ingressi alla manifestazione.

La Social Room consente l’accesso come inviato di Mondadori Store all’area PIT Sotto Palco, una posizione privilegiata per vedere artisti del calibro di AerosmithEddie VedderSystem Of A Down, oltre alla possibilità di usufruire dell’area lounge riservata, con servizio Hospitality e wi-fi.

Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard e Cigarettes After Sex. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.

Potranno partecipare al concorso tutti coloro che acquisteranno fino al 20 giugno 2017 un prodotto della categoria “Musica” su supporto CD, DVD o vinile esclusivamente presso i punti vendita Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it (sul sito potrà essere fatto l’acquisto entro il 19 giugno 2017), e invieranno un sms con il codice contenuto nel prodotto entro le ore 10.00 del 20 giugno 2017. L’estrazione avverrà entro le ore 18.00 del 20 giugno 2017.

Tutte le informazioni e il regolamento dell’iniziativa sono su eventi.mondadoristore.it.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial