sandali Deichmann

Il look romantico dei sandali floreali Deichmann

Fra i must have dell’estate sicuramente ci sono i sandaletti leggeri Deichmann,  flat o con zeppa. I nuovi modelli si arricchiscono di applicazioni, fibbie, frange e finiture metalliche per dare un tocco glam e disinvolto a qualsiasi outfit.

Abbinati ad una camicia e un paio di pantaloni in lino oppure a un abitino fresco e sbarazzino assicurano un look rilassato e al contempo raffinato nella loro eleganza essenziale.Sandali Deichmann

Meravigliosi sandali con zeppa open toe in denim nero o azzurro, con cinturini alla caviglia, con fantasie floreali nei toni del rosso e del blu oppure in ecopelle con fiori e foglie in rilievo. Modelli infradito e ciabattine a fasce, in color argento o bronzo, dai dettagli floreali in 3D e perle …perché la comodità va di pari passo con lo stile!

I modelli sono in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a un prezzo che va da 19,90 € a 24,90 € e nelle misure dal 36 al 42.

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature e occupa in tutto il mondo 38.000 collaboratori. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Gran Bretagna, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia e Ungheria. Inoltre, il Gruppo è presente in Svizzera (Dosenbach/Ochsner Shoes/Ochsner Sport), Paesi Bassi (van Haren), USA (Rack Room Shoes/Off Broadway) e in Germania, Austria e Svizzera con Roland SE e MyShoes SE. Nel 2017 il gruppo aprirà i suoi primi negozi in Francia e Belgio.

 

A cura di Silva Valier

Condividi