Motivi celebra il Best Friends Forever Day con il telefono senza fili

Motivi BFF Day

Motivi celebra il Best Friends Forever Day con il telefono senza fili

Ci sono sentimenti e legami di amicizia che non passano mai, per questo vale la pena celebrarli, almeno una volta all’anno.

Motivi celebra il BFF Day con un telefono senza fili dall’appeal digital, un’attività social & sharing, una dedica alle amiche che l’amicizia riescono a esprimerla anche a parole… proprie!

L’8 Giugno si celebra il BFFDAY e il brand regala romantici telefoni rosa alla stampa e alle influencer, per parlare dritto al cuore della propria amica. A chi invece si presenterà con l’amica del cuore in uno dei 320 negozi della catena verrà riconosciuto un sconto del 20% sulla collezione primavera-estate 2017.

I social saranno il trampolino di lancio per la celebrazione di questo giorno speciale: web star appariranno in un video con la cornetta Motivi per una telefonata sorprendente all’amica del cuore ed il lancio della nuova operazione digital  #Motividicuore. Taggando le proprie amiche in una foto e dedicando loro un pensiero comincerà la catena del BFFDAY ispirata al passaparola femminile, con l’obiettivo di invadere Instagram con pensieri romantici.

Motivi continua il suo storytelling sui social network con lo sguardo rivolto sulla propria realtà, un modo nuovo di parlare alle donne che guardano con il cuore, l’espressione dei sentimenti e la bellezza di sorprendersi.

Telefoni alla mano allora, che le amiche si scelgono con il cuore e vale la pena ricordare loro quanto sono importanti. Almeno l’8 Giugno.

Condividi