Paglieri: per Felce Azzurra nuova formula, nuove profumazioni, nuovo pack

Bellezza

Nuova formula più idratante e delicata; nuove profumazioni più intense e avvolgenti; nuovo pack più moderno ed elegante.  Oggi la linea bagno di Felce Azzurra cambia volto, conservando e rinnovando al tempo stesso l’eredità del brand: un rework generale dopo trent’anni in cui l’identità del brand rimaneva immutata, per soddisfare sempre più anche le esigenze delle nuove generazioni di consumatori.

La nuova linea bagnodoccia perfeziona la formula arricchendola con agenti idratanti che garantiscono più protezione e morbidezza ed esaltandone le profumazioni.  E’ un coinvolgente viaggio multisensoriale sotto la doccia: un’ampia varietà di referenze raccolta in un pack accattivante, moderno e pratico grazie al nuovo tappo flip top, dall’impronta fortemente cosmetica e con una veste grafica rinnovata, contemporanea ed elegante, che parla di profumo e di qualità.

Per la prima volta nella storia del marchio, direttamente sull’etichetta svetta la piramide olfattiva, stilata con l’aiuto del naso profumiere della famiglia Paglieri, a raccontare con l’indicazione degli ingredienti l’essenza di ogni fragranza.

Felce Azzurra si rinnova pur rimanendo se stessa, con nuove profumazioni più intense e avvolgenti.Felce Azzurra

L’ampia gamma di bagnodoccia Felce Azzurra stimola i sensi e soddisfa le preferenze di tutti. Oltre alla tradizionale variante Classico, le referenze in assortimento permettono emozionanti esperienze olfattive. Fresco: la vivacità del Bergamotto e la freschezza dei Fiori di Cedro donano alla pelle un profumo estivo e rigenerante; Relax: la lavanda si intreccia col Miele portando una sferzata di positività nella tua giornata, per una pelle distesa e delicatamente profumata; Ambra & Argan: un accordo sensuale arricchito dall’eleganza dei fiori bianchi, per un’immediata sensazione di benessere; Muschio Bianco: Agrumi luminosi e vibranti si fondono con un accordo verde, trasparente e moderno, per una delicata carezza sulla tua pelle; Puro: Foglie di bambù e Fior di Mandorlo avvolgono in un abbraccio delicato di Sandalo le pelli più sensibili per questa variante dalla formula senza coloranti, siliconi e parabeni, che minimizza il rischio di allegrie. L’inedita e sofisticata fragranza Narciso porta nella gamma un’autentica essenza di bellezza per una pelle morbida e deliziosamente profumata: in testa osmanthus, arancia e note lattoniche, si sposano nel cuore con un trio floreale di narciso, gelsomino ed eliotropo per chiudersi in un fondo caldo e inebriante di vaniglia, ambra e legno di sandalo.

Prezzo  di riferimento: 3,29€.

Felce Azzurra si trova presso la Grande Distribuzione e i migliori negozi specializzati.

ABOUT PAGLIERI Spa

Paglieri Spa nasce in Italia nel 1876 grazie alla maestria di Lodovico Paglieri, raggiungendo grandi traguardi: oggi Paglieri Spa è leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo e della casa, caratterizzati da un approfondito studio e sviluppo del profumo. Con i suoi 140 anni di storia è simbolo d’imprenditorialità italiana in oltre 50 Paesi nel mondo. Creatrice del brand Felce Azzurra, con la sua proposta completa di prodotti per il benessere del corpo oltre all’igiene e profumazione della casa, l’Azienda ha continuato il suo percorso imprenditoriale sviluppando nuovi marchi per esigenze specifiche: Cléo – inizio anni ’80 – una gamma appositamente concepita per la cura quotidiana del corpo femminile che utilizza le proprietà nutritive del latte, Labrosan – anni ’80 – la speciale pomata per la protezione delle labbra declinata in ricche varianti per ogni esigenza, SapoNello – 2012 – la linea che si prende cura della pelle delicata dei più piccoli. Oltre ai brand di proprietà, Gruppo Paglieri fonda nel 2001 Selectiva Spa, che per prima porta il gourmand in profumeria con i marchi Aquolina e Pink Sugar. Lo stabilimento Paglieri è sito ad Alessandria e conta oggi 148 dipendenti.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial