Pitti Uomo – Collezione P/E 2018: l’uomo Viganò scopre i colori

Viganò

Pitti Uomo – Collezione P/E 2018: l’uomo Viganò scopre i colori

Punta sui colori la collezione Primavera/Estate 2018 firmata Viganò, che continua il suo un percorso di ricerca e innovazione nel mondo del pantalone.Viganò

Il rigore della tradizione sartoriale incontra nuove forme di eclettismo espresso nella scelta di tessuti nuovi e nuance delicate, accostate però in modo inusuale.
ViganòI colori che da sempre appartengono all’estate, il bianco, il bue navy e il beige sono proposti insieme a tonalità fresche e golose come il verde mela, l’albicocca e il giallo. Andando così a rinnovare il guardaroba di un uomo adulto, dai gusti classici, ma disposto a concedersi garbate stravaganze. La silhouette dei pantaloni è definita, ma sempre confortevole: come per i modelli a due pince o pince alla francese, rivolta verso l’interno.

Il dettaglio, il piccolo vezzo, come i giochi di cuciture a contrasto, sono un gioco quasi nascosto, che appaga il desiderio del gentleman e del dandy.

La grande expertise del brand gli permette di rileggere i modelli più classici arricchendoli con un tocco contemporaneo. È il caso della linea RELAX con coulisse e morbido polsino, e di quelli a vestibilità slim che disegnano la figura, accompagnano la parte superiore della coscia.Viganò

Forme che regalano all’uomo una allure elegante, sorretta da una scelta di tessuti solidi ma leggeri come i cotoni lavati, i lini e le lane con microstrutture.

Capi pensati per essere abbinati liberamente a scarpe classiche oppure a sneakers di cuoio, per un guardaroba da interpretare con libertà e fantasia.

VIGANÓ s.r.l. Via Isonzo, 8
20842 Besana in Brianza (MB)
tel. 0362 994353
Showroom a Milano: via Pier Lombardo, 23 (MM Porta Romana)
Tel. 02 654930
Website:  www.vigano20050.com

Condividi