qc terme celebra la Giornata Mondiale del Benessere con depuravita

BLUE WELLNESS, Depuravita

qc terme celebra la Giornata Mondiale del Benessere con depuravita

QC Terme, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell’ospitalità alberghiera, celebra con Depuravita la Giornata Mondiale del Benessere. Il 10 giugno gli ospiti QC Terme riceveranno in omaggio l’innovativa beauty water Blue Wellness a effetto detox realizzata in esclusiva da Depuravita, prenotando per quella data un trattamento, un massaggio o pernottando in uno dei Resort nella notte di sabato.

Blue Wellness è la perfetta sintesi dell’incontro fra la visione di QC Terme, che nelle sue SPA e hotel offre esperienze di benessere e attimi di gratificazione, e la filosofia olistica di Depuravita, leader nel juicing detox di alta qualità.

La nuova beauty water con azione detox si ispira al mondo QC Terme e al benessere che infonde attraverso l’acqua. Il suo abbagliante colore blu rivela l’alta concentrazione di Alga Klamat unita a semplice e purissima acqua. Quest’alga preziosa, dal caratteristico tono verde azzurro, cresce esclusivamente nel lago Klamath, in Oregon, ed è un’autentica miniera di vitamine, sali minerali e aminoacidi. Nota per il suo elevatissimo potere antiossidante, è ricca di vitamina C, precursore del collagene. I suoi micronutrienti donano nuova vitalità e splendore a pelle e capelli. L’alto contenuto di iodio attiva il metabolismo e aiuta a dimagrire. Ricca di proteine, è anche un ottimo energizzante ed è consigliata nelle pratiche sportive. Blue Wellness associa l’Alga Klamath al Mirtillo Blu, a sua volta potente antiossidante e ricco di fitoattivi che stimolano la microcircolazione. Oltre a combattere la ritenzione idrica, svolge un’intensa azione tonificante.

La nuova beauty water ad azione detox, molto piacevole al gusto e rinfrescante, grazie alla sua composizione è il complemento ideale per tutti i trattamenti QC Terme. A bassissimo contenuto calorico grazie alla base d’acqua, accompagna le terapie linfodrenanti e depurative come quelle tonificanti e sportive. Sorseggiata prima di ogni trattamento, infatti, prepara l’organismo a riceverne al meglio tutti i benefici.

Condividi