qc terme celebra la Giornata Mondiale del Benessere con depuravita

Benessere

QC Terme, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell’ospitalità alberghiera, celebra con Depuravita la Giornata Mondiale del Benessere. Il 10 giugno gli ospiti QC Terme riceveranno in omaggio l’innovativa beauty water Blue Wellness a effetto detox realizzata in esclusiva da Depuravita, prenotando per quella data un trattamento, un massaggio o pernottando in uno dei Resort nella notte di sabato.

Blue Wellness è la perfetta sintesi dell’incontro fra la visione di QC Terme, che nelle sue SPA e hotel offre esperienze di benessere e attimi di gratificazione, e la filosofia olistica di Depuravita, leader nel juicing detox di alta qualità.

La nuova beauty water con azione detox si ispira al mondo QC Terme e al benessere che infonde attraverso l’acqua. Il suo abbagliante colore blu rivela l’alta concentrazione di Alga Klamat unita a semplice e purissima acqua. Quest’alga preziosa, dal caratteristico tono verde azzurro, cresce esclusivamente nel lago Klamath, in Oregon, ed è un’autentica miniera di vitamine, sali minerali e aminoacidi. Nota per il suo elevatissimo potere antiossidante, è ricca di vitamina C, precursore del collagene. I suoi micronutrienti donano nuova vitalità e splendore a pelle e capelli. L’alto contenuto di iodio attiva il metabolismo e aiuta a dimagrire. Ricca di proteine, è anche un ottimo energizzante ed è consigliata nelle pratiche sportive. Blue Wellness associa l’Alga Klamath al Mirtillo Blu, a sua volta potente antiossidante e ricco di fitoattivi che stimolano la microcircolazione. Oltre a combattere la ritenzione idrica, svolge un’intensa azione tonificante.

La nuova beauty water ad azione detox, molto piacevole al gusto e rinfrescante, grazie alla sua composizione è il complemento ideale per tutti i trattamenti QC Terme. A bassissimo contenuto calorico grazie alla base d’acqua, accompagna le terapie linfodrenanti e depurative come quelle tonificanti e sportive. Sorseggiata prima di ogni trattamento, infatti, prepara l’organismo a riceverne al meglio tutti i benefici.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial