Ricola per il Gran Galà Proscaenium

Gran Galà Proscaenium

Ricola per il Gran Galà Proscaenium

Ricola prende parte allo spettacolo di danza organizzato dalla scuola Proscaenium di Gallarate. Importanti nomi della danza classica si esibiranno sul palco del Teatro Condominio di Gallarate per una serata celebrativa dei 50 anni della scuola lombarda.

Proscaenium, durante gli anni di attività, si è distinta sul territorio per l’organizzazione di numerose produzioni teatrali di successo spaziando da grandi classici del balletto a progetti creativi originali. La serata vedrà la partecipazione di ballerini illustri quali: Massimo Murru, étoile internazionale, Claudio Coviello e Nino Sutera, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Christian Fagetti, Walter Madau del Teatro alla Scala, che si esibiranno sulle coreografie di Stefania Ballone e Massimiliano Volpini. L’occasione è unica perché finalizzata all’assegnazione di due importanti borse di studio che verranno conferite ai più meritevoli giovani studenti di danza, scelti dai direttori di due prestigiose Accademie Internazionali. Il cachet dei testimonial sarà interamente devoluto per sovvenzionare le due borse di studio affinché i giovani possano approfondire i propri studi presso alcune tra le più importanti scuole di danza internazionali.

In particolare a Ricola verrà titolata la borsa di studio dell’Accademia di Zurigo che sarà consegnata a Duccio Tariello, ballerino di 17 anni che si è distinto tra i compagni per le sue doti di danzatore. Ricola inoltre offrirà al pubblico del Gran Galà Proscaenium le sue caramelle buone di Natura che verranno distribuite da una hostess nel foyer del Teatro di Gallarate.

La hostess Ricola sarà a disposizione per far degustare l’ampia gamma di caramelle e, in particolare, la nuova caramella Herb-Caramel, oro svizzero per la gola e per il palato.

Il goloso gusto della Herb-Caramel unisce la cremosità del caramel alle fresche note delle 13 erbe benefiche coltivate sulle montagne svizzere secondo i principi dell’agricoltura biologica, senza l’impiego di fitofarmaci. Una formula unica senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, dolcificata naturalmente con la stevia e impreziosita dall’estratto di Melissa d’oro.

Il Gran Galà Proscaenium si svolge giovedì 8 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Condominio Vittorio Gassman a Gallarate.

www.ricola.com

Condividi