Spa Roccafiore per un detox pre-vacanze

Benessere

Concedersi una fuga tra i panorami dell’Umbria, all’insegna della remise en forme e del relaxpreparare la pelle al sole e ritrovare il contatto con la natura, tra rituali inediti dalle radici antichissime per la cura del corpo, flower experience e safari tra le vigne. Sono questi i consigli degli esperti della Spa Roccafiore per chi vuole riscoprire il benessere psico-fisico  prima delle vacanze ed evitare che ritmi frenetici e stress impediscano di staccare la spina.  Autentico eden di tranquillità e di armonia olistica, Roccafiore è una realtà che sorge nel territorio di Todi e unisce una Spa, un resort, un ristorante e una cantina che produce seguendo una viticoltura naturale ed ecosostenibile. Novanta ettari immersi in un paesaggio mozzafiato, dove non mancano nemmeno le colture di legumi e cereali, la produzione dell’olio e un piccolo allevamento di maialini di Cinta Senese.  La meta ideale per un detox pre-vacanze che permetta alla mente e al corpo di prepararsi al meglio alla prova costume.

Spa RoccafioreUn massaggio al sale rosa dell’Himalaya: Roccafiore Spa è lo scenario perfetto per vivere esperienze sensoriali inedite all’insegna della millenaria cultura tibetana: un massaggio che coniuga il benessere del prezioso sale rosa integrale naturale – privo di sostanze inquinanti e di additivi, proveniente dai mari antichissimi prosciugatisi circa 250 milioni di anni fa – con la potenza del calore. 70 minuti di esclusiva proposta detox per rigenerarsi grazie a formulazioni biologiche certificate del protocollo Comfort Zone. Il Massaggio al sale rosa dell’Himalaya, inserito nel programma Roccafiore, inizia con applicazioni di pietre di sale caldo così da effettuare un primo lieve gommage e continua con uno scrub, grazie alla miscela di sale rosa a cristalli fini e olio agrumato che viene diffusa su tutto il corpo per un’azione depurativa e rivitalizzante.Composizione

La Flower Experience:  tra le esperienze all’insegna del contatto con la natura e del digital detox che si possono sperimentare in questa oasi green nel territorio di Todi vi è la Flower Experience di Anthea Spa by Roccafiore.  Prossimo appuntamento lunedì 19 giugno, a partire dalle ore 15.00, con il laboratorio creativo “La tua torta di Fiori”: gli esperti flower artists di Agave events&wedding di Terni insegneranno a decorare con i fiori una torta, dalla wedding cake al classico dolce di compleanno, trasformando la tavola in un angolo da degustare anche con gli occhi. L’artefice della creazione eletta come la più bella dal flower artist Fabrizio, verrà premiato con un buono massaggio da 30 minuti.

Il Safari In Vigna Jurassic Pork: scoprire la natura divertendosi, in uno degli angoli incantati dell’Umbria, si può! La parola d’ordine è Jurassic Pork”, l’evento che l’azienda Roccafiore propone a chi decide di trascorre qualche giorno nel territorio di Todi o a coloro che scelgono questa zona per una pausa di relax, lontano dai rumori della città. Si tratta di un vero e proprio safari a bordo di fuoristrada, lungo un percorso circondato di vigneti e uliveti dove grandi e piccini potranno anche visitare l’allevamento dei maialini di cinta senese. Mentre i bambini potranno apprezzare da vicino lo spettacolo di una natura incontaminata, per gli adulti non mancheranno le occasioni per lasciarsi stupire, a partire dalle degustazioni dei vini e degli altri prodotti dell’azienda.

Percorsi dedicati alla cura di sé per chi vuole concedersi un’evasione multisensoriale prima dell’arrivo delle vacanze.Spa Roccafiore dintorni di Todi

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial