“Wonder Woman”, avvincente film epico di avventura

Wonder Woman

“Wonder Woman”, avvincente film epico di avventura

Arriva il 1° giugno nei cinema italiani l’attesissimo “Wonder Woman”, primo film per il grande schermo incentrato sulle gesta della più grande guerriera del mondo dei fumetti nata dalla matita di William Moulton Marston. E’ la figura di una supereroina forte e gentile, eccitante e di stile, potente e risoluta, profondamente buona, che combatte per la libertà e la giustizia e che crede anche nell’amore.

Il film, che miscela azione ed avventura in un’epica trama, è diretta dalla regista Patty Jenkins.

Sinossi

In un’isola paradisiaca sperduta abitata da una tribù di donne-guerriero, la vita di Diana (la bellissima Gal Gadot), giovane principessa, scorre serena, immune dai problemi che sta attraversando il resto del mondo. Quando, dopo un incidente aereo, un pilota (Chris Pine) precipita sull’isola, Diana scopre che il mondo è sconvolto dalla prima Guerra mondiale e che quindi è il momento di usare i suoi superpoteri per cercare di salvare l’intero pianeta dalla distruzione.

Una storia molto propositiva per il mondo odierno che appassionerà anche chi non è propriamente un seguace di Wonder Woman!

Il film è distribuito in 3D e 2D nei migliori cinema mondiali e in IMAX dalla Warner Bros. Pictures.

 

Silva Valier

Condividi