Dirk by Bikkembergs: una sfida all’insegna di sport e musica con ospiti d’eccezione

Evento Dirk by Bikkembergs

Dirk by Bikkembergs: una sfida all’insegna di sport e musica con ospiti d’eccezione

Successo memorabile per l’evento dedicato alla fragranza Dirk by Bikkembergs, tenutosi lo scorso 4 luglio a Milano nella splendida cornice di Piazza Città di Lombardia, dove ha sede il nuovo Palazzo della Regione. DIRK by Bikkembergs Fragranza

Più di 600 fan del calcio a 5 sono accorsi per assistere al primo Bikkembergs Futsal European Tournament disputato tra 4 futsal team di 4 nazioni, capitanate da:

  • Sergio Romano, capitano del team italiano;

  • Marinio Rodriquo Aalders, capitano del team olandese;

  • Fedor Zinchenko, capitano del team russo;

  • Gustavo Redondo Herguedas, capitano del team spagnolo.

All’evento hanno partecipato numerosi personaggi della musica e dello spettacolo. Francesco Facchinetti, presentatore dell’evento, ha intrattenuto il pubblico con la sua personalità e simpatia, mentre Roberto Marchesi, voce inconfondibile di Fox Sports, ha commentato la partita in diretta.Team Spagna

Per questa occasione speciale, la conduttrice sportiva Diletta Leotta e il DJ Max Brigante per Radio 105, special guests dell’evento, si sono esibiti al fianco di Francesco Facchinetti in brillanti sketch improvvisati.

Tra una partita e l’altra, gli ospiti hanno assistito a una grande performance dei Da Move, da oltre dieci anni leader europei dell’intrattenimento freestyle, che hanno coinvolto il pubblico a ritmo di musica.

Dopo la premiazione del team spagnolo, vincitore del primo torneo europeo di calcio a 5 firmato Bikkembergs, il campo di calcio si è trasformato in una sala da ballo animata dai Motel Connection, affiancati da Giulietta Passera dei Mangaboo e Alex Neri dei Planet Funk, che hanno intrattenuto fino a mezzanotte un pubblico scatenato.

 

A cura di Silva Valier

Condividi