Trenino Thomas Leolandia

29-31 luglio: a Leolandia la Giornata dell’Amicizia con il Trenino Thomas

Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor, festeggia la giornata dell’amicizia con il Trenino Thomas.

Per un intero weekend tutti gli ospiti di Leolandia sono invitati a recarsi al parco con i propri amici per celebrare il legame più speciale che ci sia a bordo della scintillante locomotiva blu. I bambini che varcheranno i cancelli di Leolandia riceveranno in regalo una piccola sorpresa a tema, mentre a dare il benvenuto a tutti gli ospiti del parco ci sarà la simpatica mascotte di Thomas con cui scattare una foto ricordo.Trenino Thomas Leolandia

Un intero weekend per celebrare il legame più speciale che ci sia “Metti in moto l’amicizia” con il Trenino Thomas!  Per tutte le tre giornate, gli ospiti del parco che saliranno a bordo del Trenino Thomas avranno una splendida e inaspettata sorpresa!  Ma non è finita, tutti i bimbi  e potranno tornare a Leolandia insieme ai propri migliori amici il 18 novembre, per una giornata davvero speciale dedicata al più famoso treno dell’Isola di Sodor. Ospite d’eccezione sarà la regina dei cartoni animati Cristina D’Avena, che tornerà sul palco di Leolandia per far scatenare grandi e piccini con la Thomas Dance.

I fan di Leolandia saranno chiamati a festeggiare l’amicizia anche sui canali social del parco, inviando le foto con i propri migliori amici a social@leolandia.it fino al 31 luglio. I migliori scatti saranno condivisi sul profilo Facebook @Leolandia per comporre una tenera photo-gallery.

About Leolandia

Leolandia è il primo parco italiano nella classifica di Tripadvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre 40 attrazioni adatte a tutte le età. I bambini potranno incontrare dal vivo i simpatici Masha e Orso e cantare insieme a loro, salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco e visitare il Mondo di Peppa Pig per sentirsi davvero parte dei loro cartoni animati preferiti e aiutare Geronimo Stilton in una missione davvero speciale. Inoltre ad attendere gli ospiti anche tanti spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati e tante giostre divertenti per l’emozione di allegre scorribande tra pirati e cowboy, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano e originali attrazioni realizzate sui bozzetti di Leonardo da Vinci. E ancora, per scoprire il mondo degli animali si possono visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria. Tra le tante avventure anche la storica Minitalia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende, con biglietti a partire da 15,50 €.

Trenino Thomas nasce dalla fantasia di un reverendo inglese, Rev. W. Awdry, che oltre 70 anni fa si inventò dei racconti di locomotive a vapore per il figlioletto che divennero presto un libro. La storia narrata nel libro diventò velocemente la franchise di successo globale che conosciamo oggi e che continua a divertire le famiglie in più di 100 Paesi in 40 lingue diverse attraverso molteplici piattaforme e formati che includono gli oltre 400 episodi per la TV, 11 film, 14 siti web in nove lingue, app, giocattoli (Trenino Thomas è la property numero uno nella categoria prescolari in UK e Australia a al numero due negli Stati Uniti), prodotti a licenza, libri e spettacoli dal vivo. Trenino Thomas ha vinto diversi premi prestigiosi, fra i tanti il Parent’s Choice Award, il Webby e il Licensing Award per la miglior property classica. La famosa locomotiva blue e i suoi amici invitano i bambini ad entrare nel loro mondo fantastico viaggiando sulle rotaie di un treno. Insieme, bambini e locomotiva, partono per avventure senza tempo sperimentando le preziose lezioni di vita impartite dalle scoperte, l’amicizia e la collaborazione. Gli episodi di Trenino Thomas sono visti su più di 30 canali televisivi tra cui   PBS KIDS (US), Super RTL (Germania), ABC Kids (Australia), NHK (Giappone),Five’s Milkshake! e Nick Jr. in Inghilterra. Gli episodi sono scaricabili da iTunes a You Tube. Per maggiori informazioni sul meraviglioso mondo di Trenino Thomas visitate www.thomasandfriends.com, facebook.com/thomasandfriends e Twitter @ThomasFriends

Leolandia Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate   –   Tel. 02/9090169

www.leolandia.it

Condividi