A Studio Luisa Bianchi & Linda Kemp l’attività di ufficio stampa e P.R. di Venchi

Venchi

A Studio Luisa Bianchi & Linda Kemp l’attività di ufficio stampa e P.R. di Venchi

Venchi, azienda leader nel mercato retail del cioccolato premium in Italia, affida allo Studio LUISA BIANCHI & LINDA KEMP le attività di Ufficio Stampa rivolte al mercato Italiano a partire dal 1° luglio.

L’agenzia milanese (Via Carlo Freguglia 8/A), che da tempo gestisce altri brand internazionali quali Mattel e Ricola, si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di alcune iniziative di P.R. relative alle attività di Venchi.

Il nuovo mandato coprirà le attività e i programmi di ufficio stampa e P.R. relativi al brand e ai prodotti di grande successo distribuiti da Venchi.

Una nuova avventura per lo staff tutto al femminile di LUISA BIANCHI & LINDA KEMP che seguirà in prima linea la comunicazione stampa di questa grande azienda i cui valori di brand sono “Tradizione, Allegria, Equilibrio”.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione” afferma Cécile Osti de Verdelhan “siamo certi che insieme faremo conoscere ai consumatori la nostra passione per il cioccolato e la nostra capacità di declinarne la bellezza in tutte le sue forme. Le nostre attività di comunicazione saranno guidate dalla nostra mission: regalare a chiunque, ogni giorno momenti di piacere semplici e genuini, originali pur restando fedeli alla nostra tradizione, in quel perfetto stile Italiano che ci contraddistingue da 140 anni”.

 

Condividi