Ahava: Deep Nourishing Hairmask per nutrire il capello in profondità

Ahava Deep Nourishing Hairmask

Ahava: Deep Nourishing Hairmask per nutrire il capello in profondità

Dall’esperienza AHAVA nasce la nuova Deep Nourishing Hair Mask, la maschera ultranutriente ideale per tutti i tipi di capelli. Un trattamento intensivo che nutre il capello in profondità e protegge dalla disidratazione. AHAVA Deep Nourishing Hair Mask idrata il capello donando morbidezza e lucentezza immediati, dalla radice alle punte. Un mix di 7 oli vegetali, tra cui Argan, Jojoba, Olivello spinoso, Tea Treee, foglie di rosmarino che, insieme alla composizione minerale di Osmoter, rendono questa preziosa maschera l’alleato perfetto per proteggere, nutrire, sostenere la crescita sana dei capelli e ripararli dai danni causati da stress e agenti atmosferici.

Benefici:

  • Idrata, nutre e rivitalizza i capelli danneggiati
  • Rende i capelli morbidi, lisci e lucenti aiutando a ridurre le squame
  • Favorisce la crescita
  • Mantiene in salute capelli e cuoio capelluto riducendo al minimo i danni.

Utilizzo: Dopo lo shampoo applicare la giusta quantità sul capello umido lavorando il prodotto dal cuoio capelluto alle punte. Lasciare in posa per 5-10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Utilizzare 1-2 volte a settimana, a seconda delle condizioni dei capelli.

Distribuito in esclusiva da Luxury Lab Cosmetics, Milano, si trova nel canale Farmacia, Profumeria e Drugstore al prezzo di 33 euro (250 ml) a partire da settembre 2017.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.ahava.com | www.luxurylabcosmetics.it

Per partecipate alle conversazioni su Facebook, Instagram, Twitter seguire l’hashtag#AHAVALove.

Condividi