Al Falconara Charming House Resort & SPA il più romantico dei soggiorni di fronte al mare

Falconara Charming House Resort & SPA

Al Falconara Charming House Resort & SPA il più romantico dei soggiorni di fronte al mare

Il Falconara Charming House Resort & SPA è luogo dove si percepisce realmente il fascino intrigante della Sicilia, ideale per concedersi una “fuga d’amore”.

La Sicilia è una regione baciata dal sole. Qui è possibile rilassarsi in una delle tante calette nascoste lungo la Costa Agrigentina, o sulle sue spiagge di sabbia. Questa zona mantiene ancora intatta la sua autenticità naturale ed inoltre, il clima ottimale regala delizie da gustare per un sublime viaggio enogastronomico alla scoperta delle antiche tradizioni alimentari autentiche.

Luogo tranquillo e di relax dove poter passare un piacevole weekend romantico è il Falconara Charming House Resort & SPA, una struttura d’eccellenza affacciata direttamente sul mare e incorniciata dal castello di Falconara che dà il nome al resort regalando un panorama mozzafiato. In questa location l’atmosfera romantica ed esclusiva è padrona indiscussa, complice anche il piccolo angolo di paradiso dove si trovano la piscina, il solarium e l’elegante e raffinata Sabai Dee Spa.Falconara Charming House Resort & SPA

Il resort esclusivo accoglierà gli ospiti per vivere momenti di benessere in una spa intima ed elegante, unendo tutto il gusto della buona tavola siciliana.

Per gli innamorati il resort propone il pacchetto Lui&Lei, valido fino al 15 ottobre 2017: un weekend da trascorrere in coppia su un lembo di spiaggia tra i più romantici della Sicilia, ai piedi del Castello di Falconara. Il soggiorno al Falconara Charming House & Resort comprende una romantica cena a lume di candela, il benessere alla Sabaii Dee Spa e infine il riposo sulla spiaggia privata e attrezzata. Questo angolo Sicilia è l’ideale per vivere giornate alla scoperta del patrimonio storico ed eno-gastronomico dei dintorni.

Falconara Charming House Resort & SPAIl pacchetto comprende: soggiorno di una notte in camera doppia Classic Club House, bottiglia di vino all’arrivo in camera, ricca colazione a buffet con prodotti tipici artigianali, cena a lume di candela di tre portate (bevande escluse) presso il ristorante “Pure Emozioni” vista mare, un ingresso al percorso benessere presso la Sabaii Dee Spa (della durata di 1h e su prenotazione), ingresso nella cabina dell’amore con flûte di prosecco e frutta fresca con massaggio aromatico di coppia (30 minuti) da prenotare anticipatamente presso la SPA, upgrade in camera vista mare con supplemento gratuito (su disponibilità) – Altri servizi inclusi: Uso dello spa kit con accappatoio e ciabattine incluse, ingresso al centro fitness TecnoGym, accesso alla piscina e alla spiaggia privata del resort con ombrelloni, lettini e teli mare ad uso esclusivo, free parking, late check-out su disponibilità – quota pacchetto per 1 notte a partire da 149 euro per persona in camera doppia Classic Club House.

Falconara Charming House Resort & SPA**** S – SS115, Marina di Butera (CL) – Tel. 0934 1965300 falconararesort.edenhotels.it

Eden Hotels & Resorts è la catena del gruppo Eden Viaggi che propone 7 strutture sul territorio italiano. Per la loro posizione, il comfort e il livello dei servizi, gli Eden Hotels rispondono in modo puntuale alle esigenze della clientela business e famigliare.

 

A cura di Silva Valier

Condividi