Ducati Scrambler Camp

Apre “Ducati Scrambler Camp” a Milano nel Motoquartiere

Si chiama Ducati Scrambler ed è destinato a diventare in poco tempo a Milano il locale più cool del Motoquartiere, all’angolo tra via Thaon di Revel e via Arese nel quartiere Isola.

Al successo del locale contribuisce il sostegno della scuola di cucina teatro7|Lab, proprio lì accanto, che seleziona solo i migliori prodotti a partire dalle colazioni per proseguire con deliziosi break per pranzo e per finire con aperitivi eccezionali.

E’ Silvia ad accoglie i clienti, sempre con un sorriso e la professionalità dei suoi collaboratori.Ducati Scrumbler

Si fa presto a chiedere “un caffè, grazie”, ma dove altro trovate un caffè 100% arabica coltivato in regime di agricoltura biologica che dà un espresso così buono? È questo il “nettare” di Hera Caffè, da gustare con le ottime brioches, anche nella versione cappuccino.

A pranzo solo piatti freddi e di rigore gustosi! Panini e club toast (anche da asporto), ma non mancano le insalatone e altre raffinate proposte come il carpaccio celtico con i salumi firmati “Marco D’Oggiono” e la caprese gourmet.

Nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione: dalle mozzarelle e burrate del Caseificio Fiordilatte Milano, attento alla riqualificazione della filiera del latte locale, garanzia di prodotti freschissimi, al Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi.

I condimenti? Naturalmente olio prodotto in agricoltura biologica Centonze e aceto dalla più antica acetaia al mondo, fondata da Giuseppe Giusti nel 1605.

Per l’aperitivo, cocktail perfettamente calibrati come lo Spritz, il Basil Smash, il Calindri, il Mojito Hera Caffè, il Gallone e altri grandi classici rivisitati…

Una birra artigianale de Il Birrificio Italiano, semplicemente buonissima, che si affianca al birrificio Viola, tutto all’insegna della qualità, come i vini che sono alla mescita e alla carta.Ducati Scrambler

Il design delle sedute interne e del déhor sono siglate Gaber Design eccellenza italiana pluripremiata che con il suo stile radicato nell’essenzialità dona un raffinato carattere fresco e moderno.

Tutti prodotti vengono esaltati dall’ingrediente più prezioso e apprezzato: il sorriso!

L’insegna è “Ducati Scrambler”  

Via Arese 20, 20159 Milano

mar-gio 08.00  – 24.00

ven-sab 08.00 – 24.00

dom – lun chiuso

Orario estivo: pausa dalle 15.00 alle 18.00

 

A cura di Silva Valier

Condividi