Avis Italia per i clienti preferred

Turismo

Avis Italia lancia un concorso dedicato ai titolari della carta Avis Preferred, il programma fedeltà gratuito che dedica esclusivi vantaggi come il priority service in ogni fase del noleggio e l’upgrade di vettura.

Fino al 1° settembre i clienti Avis Preferred, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, possono partecipare ad una competizione unica, che darà loro l’opportunità di vincere uno dei 30 coupon Amazon del valore di 30 € attraverso la modalità dell’instant win oltre a partecipare all’estrazione del premio finale. Concorso Avis Preferred

Un fortunato cliente Preferred avrà infatti l’opportunità di partire per un fantastico weekend per due persone presso il centro termale San Giuliano Terme a Bagni di Pisa. Due giorni in completo relax con formula pensione completa dove trascorrere un’esperienza indimenticabile tra massaggi, trattamenti, grotte, bagno turco e piscine termali. Per una coccola a 360° Avis ha inoltre previsto il noleggio gratuito di un auto per gli spostamenti del week end.

Per partecipare sarà sufficiente noleggiare un’auto in Italia utilizzando la carta fedeltà Avis Preferred con ritiro entro il 1° settembre compilare il form sul minisito dedicato www.concorsoavis.com. I vincitori riceveranno un email con tutti i dettagli relativi ai loro premi entro il 30 Settembre 2017

“Essere iscritti ad Avis Preferred significa godersi il meglio del servizio che il marchio possa garantire ai suoi clienti. Un concorso durante le vacanze estive, uno dei periodi dell’anno in cui si noleggia di più, equivale a garantire maggiori possibilità di vincita godendosi un’esperienza esclusiva e indimenticabile offerta da Avis Italia” afferma Stefano Gargiulo Avis Budget Marketing and Partnerships Director Italy Region.

Avis

Avis Autonoleggio è uno dei brand di rent-a-car più conosciuti al mondo con circa 5.500 agenzie in più di 165 paesi. Avis ha una lunga storia di innovazione nel settore dell’autonoleggio ed è uno dei brand migliori al mondo per fedeltà dei propri consumatori. Avis è parte di Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR), che detiene i diritti di utilizzo del marchio in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni www.avisautonoleggio.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial