Cariex, pratico spray dentale da portare sempre con sé

Cariex

Cariex, pratico spray dentale da portare sempre con sé

Uno dei momenti chiave dei preparativi per la partenza è sicuramente la check list della valigia. Nonostante tutti i controlli ci si ritrova spesso, una volta arrivati a destinazione, a fare i conti con le tante cose superflue portate, a discapito magari di qualche dimenticanza che si sarebbe rivelata utile.

Il beauty è uno degli spazi più soggetti a continue verifiche, dal momento che l’igiene personale è un aspetto troppo importante perché possa, soprattutto in estate, essere sottovalutato.Cariex

Se pensiamo ad esempio ai denti, il caldo torrido e una prolungata esposizione ai raggi solari possono contribuire alla comparsa di fastidiose infiammazioni, mal di denti improvvisi o gengive doloranti. Il consumo elevato di bevande fredde e zuccherine, accresce poi notevolmente il rischio di carie, erosione dentale e sensibilità dentinale.

Senza pensare ai vari spuntini fuori pasto o happy hours che, causando continui abbattimenti del pH, rendono i denti assai più vulnerabili.

In ognuna di queste situazioni il rimedio è molto semplice e si chiama Cariex: un pratico spray dentale, da portare sempre in borsa o in tasca, che utilizzato subito dopo aver mangiato o bevuto, rialza il pH prevendo la carie e la sensibilità e donando una piacevolissima sensazione di freschezza.

Cariex è in vendita in farmacia.

www.cariex.eu

Condividi