Dermophisiologique: dalla ricchezza del mare Crema Marina con Attivi Bio della Linea Osmoderm Thalasso

Osmoderm Thalasso Crema Marina

Dermophisiologique: dalla ricchezza del mare Crema Marina con Attivi Bio della Linea Osmoderm Thalasso

Texture leggera, immediata sensazione di freschezza e comfort sulla pelle: è quanto regala Crema Marina – Crema Corpo Remineralizzante, uno straordinario gel firmato Dermophisiologique. Grazie ad uno specifico mix di ingredienti attivi, sia di origine minerale che marina, esercita un’intensa azione idratante e remineralizzante, ripristinando la naturale vitalità della pelle. La presenza di attivi energizzanti, unita ai polisaccaridi contenuti negli estratti di alghe brune e rosse mantiene la pelle morbida e tonica, protetta dagli agenti esterni.

Principi attivi funzionali

Acqua di mare:

Acqua di mare filtrata e sterilizzata dalle coste dell’Oceano Atlantico. Ricca di cloruri, minerali e oligoelementi contenuti in proporzioni molto vicine a quelle richieste dal corpo umano. Il mix di minerali ed elementi di origine marina permette di regolare naturalmente il pH della pelle con effetto tonificante, astringente e rivitalizzante

Estratti di alghe oceaniche:

Il mix accuratamente calibrato di galattani e fucani, polisaccaridi contenuti nell’alga bruna Ascophyllum nodosum e nell’alga rossa Asparagopsis armata consente di abbassare i livelli dei mediatori biochimici, contrastando la perdita di tono e rafforzando l’integrità dei vasi capillari.

Miscela remineralizzante:

Miscela di Sali di Rame, zinco e manganese con azione remineralizzante sulla cute. In particolar modo il rame a livello cutaneo agisce attivando diversi enzimi responsabili della sintesi della cheratina, dell’elastina e del collagene assumendo un ruolo centrale nella rigenerazione della pelle

Estratto di artemia:

Attivo energetico che rivitalizza e protegge la pelle. Stimola il metabolismo cellulare in quanto incrementa la sintesi di proteine (filaggrina, cheratina, collagene e fibronectina); inoltre protegge la pelle dal fotoinvecchiamento, conferisce maggior forza e tono al tessuto cutaneo ed ha proprietà anti radicali liberi

Burro di karitè bio:

Burro dalle proprietà emollienti, lenitive, idratanti e riepitelizzanti. Caratterizzato da un alto contenuto di acidi grassi indispensabili per l’idratazione e l’elasticità della pelle. Ricco per natura di vitamine A, E ed F.

Estratto di aloe bio:          

Estratto dalle grandi proprietà idratanti. Ricco di vitamine, tra cui la Vitamina A con azione rigenerante; la Vitamina C, che favorisce la formazione del collagene e la Vitamina E, con le sue proprietà antiossidanti, protegge la pelle prevenendo i danni alla membrana cellulare.

Olio di mandorle dolci:

Olio dalle proprietà emollienti, idratanti, dermopurificanti e lenitive. I principi attivi contenuti nell’olio di mandorla sono: emulsina, oleina, sostanze proteiche, vitamine A e del gruppo B, sali minerali.

Mentil lattato:

Costituito da due ingredienti naturali: mentolo ed acido lattico. La sua componente in acido lattico mantiene il pH cutaneo a livelli fisiologici; il mentolo invece stimola i recettori del freddo presenti sulla pelle.

Saccharide isomerate:

Complesso di carboidrati naturali con composizione dermosimile. Agisce come un regolatore dell’umidità cutanea favorendo un effetto di ritenzione idrica nell’epidermide altamente efficace e prolungata nel tempo.

Crema Marina con Attivi Bio è ideale dopo il bagno o la doccia per idratare la cute o dopo attività sportiva per un effetto rinfrescante e remineralizzante quotidiano.

Modo d’uso: massaggiare delicatamente sulla pelle del corpo fino a completo assorbimento. Utilizzare su pelle pulita ed asciutta

Prezzo: € 59.00 200ml.

Condividi