FaceD: Maschera Anti-Rughe Viso&Collo, una soluzione unica in 20 minuti

FaceD Maschera Anti-Rughe Viso&Collo

FaceD: Maschera Anti-Rughe Viso&Collo, una soluzione unica in 20 minuti

Sappiamo bene che il viso e il collo tradiscono i segni della stanchezza e dell’età!  Dopo un’intensa giornata di lavoro e di impegni, infatti, la pelle è tesa, secca e affaticata. Come fare allora per ritrovare un aspetto fresco e riposato come dopo una buona dormita? Come recuperare la tonicità e l’elasticità della pelle in poco tempo?

Spesso si interviene solo sul viso per minimizzare rughe, segni di stress, età e di molti altri fattori che rendono la pelle meno tonica e liscia. Ma ciò che più tradisce questi segni è il collo. FaceD ha pensato ad una soluzione unica che si prende cura di entrambe queste aree del nostro corpo: con la nuova Maschera Anti-Rughe Viso&Collo bastano 20 minuti per un trattamento SOS rapido! Realizzata in tessuto e formulata con tecnologia 3-LURONICS ad azione anti-rughe immediata, rende la pelle più idratata, luminosa e compatta.

La maschera è ampia e studiata per adattarsi a tutte le forme del viso e per abbracciare perfettamente il collo nella sua interezza. Due lembi distinti trattano l’area del collo, per permettere un’azione completa sull’area, grazie ad una perfetta adesione e alla possibilità di posizionare il tessuto secondo le proprie esigenze specifiche. La nuova maschera agisce in fretta e in modo efficace: alla presenza della tecnologia 3-LURONICS, acido ialuronico a tre pesi molecolari, si affianca un pool di acidi biocompatibili che favoriscono il meccanismo di rinnovamento cutaneo per una pelle dalla trama visibilmente più levigata e coesa fin dalla prima applicazione.

La Maschera Anti-Rughe Viso&Collo risponde ad un’esigenza specifica con una soluzione mirata e delicata: un trattamento efficace i cui effetti immediati perdurano anche nel tempo, rispecchiando perfettamente la filosofia FaceD e ringiovanendo la pelle di viso e collo. Priva di Siliconi, Profumo, Parabeni, Coloranti e Alcool, la nuova Maschera Anti-Rughe Viso&Collo funziona NOW, regalando un aumento del 16% di luminosità e idratazione in una sola applicazione, e FOREVER, con l’80% dei soggetti testati che mostra rughe più distese in un mese.

La Maschera Monodose (€ 4,90) è disponibile nelle farmacie con reparto cosmetico, nei punti vendita Sephora selezionati e sull’e-commerce ufficiale www.face-d.com

Risposte immediate per specifiche esigenze, miglioramenti garantiti e scientificamente provati. Ecco la filosofia FaceD, un brand 100% Made in Italy. FaceD nasce da una richiesta crescente: liberare dall’eterno compromesso “oggi o domani?”, unendo l’azione skincare a quella make up, con prodotti ibridi che agiscono al tempo stesso sul benessere della pelle ed il suo aspetto.

 

A cura di Silva Valier

Condividi