Incarose: My Feet SOS Balm + My Feet Mask in promozione

Benessere

In occasione dell’estate Incarose lancia un’imperdibile promozione per avere piedi morbidi e lisci: con l’acquisto del trattamento in crema My Feet SOS Balm, in omaggio una confezione di calzari monouso My Feet Mask, del valore di 5,50€.

My Feet SOS Balm è l’innovativo trattamento in crema per talloni e piedi, secchi e screpolati, con Ialurée® System, l’esclusiva formulazione a base di Urea stabilizzata ad alta concentrazione (25%). Idratante, protettivo, non untuoso, My Feet SOS Balm è specifico sia per la pelle anelastica, arida ed inspessita del tallone, sia per quella secca del piede in generale. Agisce velocemente, protegge i piedi e previene la formazione di cattivi odori.

Le proprietà:Incarose my feet sos balm

  • Idratante e protettivo contro talloni e piedi secchi e screpolati
  • Riduce la sudorazione e previene la formazione di cattivi odori
  • Antisettico e lenitivo
  • Allevia la sensazione di prurito
  • Non unge ed è facile da applicare
  • Agisce rapidamente

Prezzo al pubblico: € 13,50

My Feet Mask è un trattamento intensivo monouso, dermatologicamente testato, ad azione idratante, emolliente e levigante, indicato per piedi secchi, ruvidi e screpolati.

La leggera emulsione di cui sono imbevuti questi calzari super idratanti, è ricca di sostanze con spiccata azione idratante, quali Acido Ialuronico e Betaina, mentre l’Olio di Argan, il Burro di Karitè ed un mix di oli vegetali contribuiscono a nutrire la pelle profondamente, rendendola morbida e levigata. La prevenzione degli odori e la freschezza del piede sono garantite dalla presenza degli estratti di Menta Piperita ed Eucalipto. Risultati visibili sin dalle prime applicazioni.

Dermatologicamente testati. Non contengono petrolati, oli minerali, siliconi, peg’s e profumo. Nichel tested.

My Feet SOS Balm e My Feet Mask si trovano nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial