Indiebar, le t-shirt della collezione “Lyrics” ideata da Bruno De Rivo

Moda

Nello store di INDIEBAR, all’interno del sito www.indiebar.it, è possibile acquistare i capi di abbigliamento della nuova collezione “VINTAGE” firmata da Bruno De Rivo, dj e conduttore del music bar in onda su Radio Tandem. Lo store di Indiebar.it, in cui è possibile trovare le t-shirt, con le grafiche “Lyrics” e “Vintage”, è operativo sul marketplace Etsy, dedicato a chi produce e vende i propri manufatti (dai mobili ai gioielli sino all’abbigliamento). Protagonisti della linea sono i testi dei grandi classici del rock and roll, abbinati ad uno strumento musicale riconducibile all’artista. Indiebar

«Ogni brano ci rimane in testa e diventa un ricordo attraverso il ritornello o una frase che ci rimane in testa – afferma De Rivo – La collezione punta all’abbinamento spiritoso tra il testo e lo strumento che spesso contraddistingue una band o il suo personaggio di spicco, il suo modo di suonarlo. Pensiamo a Jimi Hendrix e la sua Fender Startocaster suonata al contrario, oppure la Gibson SG rossa di Angus Young degli AC/DC abbinata al testo di Highway To Hell».

IndiebarLa “Lyrics” collection, promossa da Indiebar e scaturita dalla mente dell’“attempato dj” (come lo stesso De Rivo ama definirsi), si rivolge, quindi, alla generazione che ha vissuto certe esperienze e le ricorda con nostalgia. Da qui lo slogan: “Se ami la musica amerai i nostri prodotti”.

INDIEBAR è il progetto nato per ospitare il blog, lo store e i podcast dell’omonima trasmissione radiofonica dalle proposte musicali indie e alternative. Il sito è a cura di Bruno De Rivo, architetto di professione, podcaster per passione e, da nove stagioni, conduttore per Radio Tandem di Bolzano (gruppo Popolare Network). Fare il Indiebarprogettista di ambienti di lavoro e negozi per società internazionali del calibro di Google, American Express, Cisco e Nike, porta De Rivo a curare molto l’aspetto del brand e dell’immagine coordinata, con la consapevolezza che un programma radio che si rivolge a un pubblico selezionato debba avere una identità, anche grafica, ben precisa e ricca di personalità. Il logo del marchio nasce da uno scambio di mail tra il fondatore e l’amico Marco Ulivieri, co-autore delle prime puntate della trasmissione.

http://store.indiebar.it/http://www.indiebar.it/   –  https://www.facebook.com/Indiebar.it?fref=ts

Per informazioni: Bruno De Rivo – b.derivo@indiebar.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial