Insula: Collezione Vasi Gomitolo originale, dinamica e colorata

vaso Gomitolo Insula

Insula: Collezione Vasi Gomitolo originale, dinamica e colorata

Si chiama Gomitolo la nuova collezione vasi di Insula, brand e-commerce made in Italy.  Quattro colori inediti, Egg Yolk, Orange, Red Coral e Pea Green, dalle nuance estive, vivaci ed energizzanti, si aggiungono al Pale Pink e al Celadovaso Gomitolo Insulan.

L’artigianalità dei laboratori di antica tradizione incontra ancora una volta l’eccellenza italiana nella lavorazione della ceramica contemporanea e crea pezzi unici che si distinguono per la particolare forma a gomitolo dalla superfice ondulata e materica che conferisce dinamicità e originalità a questo complemento d’arredo senza tempo.

I vasi Insula sono disponibili nell’online store www.insulaitalia.com al prezzo di 129 €. Misure vasi h: 26 cm – diametro: 26 cm.


Il progetto INSULA nasce dall’idea di creare capi di abbigliamento, accessori e oggetti quotidiani senza tempo e di alta qualità completamente ideati e prodotti in Italia, utilizzando l’e-commerce come unico canale di vendita. Una produzione artigianale italiana venduta principalmente online a livello nazionale e internazionale per garantire alla clientela ottimi prodotti ad un prezzo accessibile, grazie al risparmio sui costi di distribuzione. Particolare attenzione è riservata all’esperienza di acquisto online, grazie al sito ricco di informazioni e suggerimenti lifestyle che rendono le pagine simili a quelle di un magazine o di un blog.

Condividi