#lenuovebolognesi, contest ideato da Rinascimento

#LENUOVEBOLOGNESI

#lenuovebolognesi, contest ideato da Rinascimento

Al capoluogo emiliano è dedicata la mostra fotografica: Bologna fotografata. Tre secoli di sguardi (Sottopasso di Piazza Re Enzo dal 9.06 al 30.09.17) sponsorizzata da RINASCIMENTO, brand fashion del gruppo Teddy.RINASCIMENTO FW 17 18

RINASCIMENTO e Bologna sono un tutt’uno da sempre, li lega l’amore per tutto ciò che è sinonimo di bellezza, di eleganza e di allegria.

La mostra è il racconto di una città e della sua gente attraverso lo sguardo di diversi fotografi, immagini che ripercorrono la storia del Novecento, fatta da uomini e donne da sempre legati alla loro Bologna.

Ma come sono oggi #lenuovebolognesi ?

RINASCIMENTO FW 17 18Se lo è chiesto RINASCIMENTO ideando un contest all’interno del bookshop della mostra: un fondale con una vista sulla città, alcuni capi della nuova collezione e un set fotografico a disposizione per chi si presenterà con la cartolina #lenuovebolognesi  da ritirare presso il negozio in Via Indipendenza 69 a Bologna (il coupon darà anche diritto all’ingresso alla mostra al prezzo ridotto di 4 euro).

Il contest e la scelta di sponsorizzare questa mostra, rappresenta per l’azienda un modo per celebrare e ringraziare la propria città e le bolognesi, che da sempre amano essere eleganti ed originali, proprio come RINASCIMENTO ama vestire le donne.

https://it.rinascimento.com/rinascimento-world/le-nuove-bolognesi/?idC=62740

Condividi